Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: ufficiale Bruno Federici allenatore della prima squadra

Published

on

 

Grosseto. Dopo varie trattative che non sono andate a buon fine, l’Fc Grosseto ha optato per la scelta interna con la promozione di Bruno Federici, che ha già guidato i biancorossi nel match di domenica scorsa contro il Real Forte Querceta.

Ecco il comunicato:

“La Fc Grosseto dalle dimissioni di mister Bifini, del quale ha sempre apprezzato la professionalità e la disponibilità, e ringrazia per il lavoro svolto per la società biancorossa, non ha ne’ incaricato, ne’ aperto reali trattative, ne’ tanto meno individuato nessun altro mister a dirigere la prima squadra. Ciò in quanto, allo stato attuale la sola persona che merita la fiducia della Fc Grosseto nel rivestire questo ruolo è Bruno Federici.
Il tecnico, già al seguito della prima squadra da mesi ormai, seguirà ufficialmente da allenatore i biancorossi. Siamo sicuri che mister Federici, come gia’ dimostrato, non mancherà di professionalità e correttezza, seguendo al meglio una formazione che, nonostante le problematiche ambientali, la scorsa domenica è scesa in campo con il corpo e l’anima , dimostrando attaccamento alla società ed ai colori che ne rappresenta.”

 

Advertisement
9 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma fatela finitaaa!!!

La “pasta fatta in casa” e’ sempre la piu’ buona e genuina.

Come no…il problema è che qui manca tutto il resto: la cottura, il sale, il sugo, il parmigiano, il piatto, la forchetta etc.

Federici unico allenatore che merita fiducia? Forse l’unico disposto a lavorare gratis! In quanto alle problematiche ambientali, a mio parere, ne esiste solo una: loro.

Nessuno, gridava Polifemo…È stato Nessuno…. Manco Nessuno ha accettato di sedersi su quella panchina ……

Presidente vergogna sarebbe da ritirarti il passaporto

Abbiamo,anzi scusate,avete voi dell’FC avete toccato il fondo del barile!!!
Ma andatevene!!!
Chi pensavi che sarebbe venuto in codesta società?
Nemmeno Canà!

Che duri perché è l’ultimo….a meno che il buon Venturacci non faccia il corso allenatori…

credo sia necessario che Pincione si accerti se il magazziniere ha il patentino perchè, se dovesse dimettersi anche Federici, ci sarebbe rimasto solo lui a voler allenare “questo” Grosseto

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

9
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x