Falciani (Fonteblanda) dopo la doppietta al Castell’Azzara: “Siamo sulla buona strada”

Falciani Caldana Nella foto Fabio Falciani, qui in maglia Roselle.
Due gol importanti sia per lei che per la squadra. 
Importanti soprattutto per la squadra, perché ci hanno permesso di vincere il match. E poi senza dubbio anche per me, come ben sei per gli attaccanti il gol significa tanto, ti dà entusiasmo, benzina, e quelle componenti per fare sempre meglio”.
Dopo il ko con la Neania oggi era importante vincere per restare in scia alle prime.
Era importantissimo vincere soprattutto per noi stessi, per non perdere quella convinzione di essere una buonissima squadra, forse in bilico dopo l'immeritata sconfitta di domenica scorsa. Ed ovviamente anche per non creare un distacco incolmabile con le prime”.

Che idea si è fatto della corsa al primo posto? Pensa che il Fonteblanda possa inserirsi per la lotta al vertice?
Non ho visto la Chiantigiana, ma il San Quirico mi è piaciuto molto, sono forti, uniti, sono squadra, e prendono gol col contagocce. Io penso che noi ci siamo, il mister a inizio stagione ci ha chiesto di migliorare quella che è stata la stagione passata, in campionato siamo li, pronti ad approfittare se le battistrada dovessero perdere colpi ,in più mercoledì ci giochiamo una storica qualificazione alla semifinale di Coppa Toscana, perciò credo che siamo sulla buona strada. È fondamentale recuperare alcuni giocatori ormai fuori da troppo tempo, c'è bisogno di tutti”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news