Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: Marta Bargagli (Anspi Orbetello) si conferma campione provinciale

Published

on

Sono stati nove gli atleti dell’Anspi Arca Orbetello che hanno partecipato ai Campionati assoluti individuali provinciali svolti a Grosseto nella palestra dell’Iti alla Cittadella dello studente. In campo maschile erano presenti Michele Manuelli e Giovanni Gherardini che hanno superato i gironi di qualificazione per perdere negli ottavi di finale, Cesare Manuelli, Andrea Bartolini, Marco Lenzi, Raimondo Rondelli, Guido Lubrano e Daniele De Angelis. In campo femminile era presente Marta Bargagli che si è laureata campionessa provinciale per la prima volta. Nel torneo giovanile di fine anno da segnalare la finale raggiunto da Cesare Manuelli, battuto 3-1 da Giacomo Mascagni che ha vinto anche il titolo provinciale e il “Torneo di fine anno” organizzato dall’Invicta Pace Grossetto. Infine, i campionati a squadre rimarranno fermi in gennaio e riprenderanno il 3 febbraio 2018.

A Grosseto, nella palestra “Iti Biennio” si sono svolti i Campionati provinciali assoluti individuali di tennis tavolo, organizzati dall’Invicta Pace Grosseto, ultimo appuntamento dell’anno della stagione agonistica pongistica. Nell’individuale maschile (podio tutto occupato dall’Invicta Pace Grosseto) la vittoria è andata al giovanissimo Giacomo Mascagni che prima, entrambi per 3-2, ha battuto nell’ordine Giuseppe Cretella nei quarti (dopo aver perso i rimi due set), Riccardo Malpassi (campione uscente) in semifinale, e in finale il Padre Lorenzo (vincitore di Massimo Mori in semifinale) ancora al quinto set conclusosi 13-11. Nell’individuale femminile, invece, successo di Marta Bargagli dell’Anspi Arca Orbetello, lo scorso anno seconda. Nel torneo di fine anno, giocato in parallelo con gli Assoluti provinciali, nell’individuale sé confermato Giacomo Mascagni che poi ha fatto tris vincendo anche il torneo giovanile superando i finale per 3-1 Michele Manuelli dell’Arca Orbetello.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x