Connect with us

Altri Sport

Hockey: gli Under 15 del Cp Grosseto, secondi al torneo di Bassano

Published

on

Under 15 Cp Grosseto

Il Circolo Pattinatori torna da Bassano del Grappa con un argento prestigioso. La formazione Under 15 allenata da Marco Ciupi è stata battuta dal Bassano padrone di casa nella finalissima della prima edizione del torneo internazionale Il Ponte. Il Grosseto, rinforzato dal follonichese Filippo Onori, ha esordito superando il Recklinghausen (Ger) per 8-1, ha perso di misura con il Bassano A (3-2), rifacendosi subito con il Prato (7-1). Nella semifinale il C.P. ha avuto la meglio dello Scandiano ai rigori, dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sull’1-1. In finale non c’è stato invece nulla da fare contro il Bassano, vittorioso per 4-1.

C.P. GROSSETO U15: Raffaello Ciupi; Alfieri, Pippi, Leonardo Ciupi, Onori, Casaburi, Casini. All. Marco Ciupi; dirigente accompagnatore Giorgio Giusti.

La giovanissima formazione degli Under 13 di Marco Zanobi ha  chiuso perdendo le due gare disputate con Recklinghausen (Ger) e Follonica A.

C.P. GROSSETO U13: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti, Lumi Burroni, Tognarini, Cardi, Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

Gli Under 17 hanno chiuso al sesto posto dopo aver disputato una serie di ottimi incontri, tenendo testa a corazzate come Valdagno, Giovinazzo, Bassano (che ha vinto il torneo). Nella finale per il 5° e 6° posto i maremmani si sono arresi al Valdagno (4-2).

C.P. GROSSETO U17: Bruni; Bardini, Blu Burroni, Leopizzi, Bigliazzi, Rossi, Angeloni. All. Marco Ciupi.

Per le promesse dei Pattinatori è stato un’esperienza stimolante, condivisa con i genitori e i tecnici. Tra l’altro solo Bassano e Grosseto si sono presentati al via della manifestazione con tre squadre e questo è sicuramente un motivo d’orgoglio.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gli Under 13, per il torneo di Bassano del
Grappa, sono stati guidati dal mister Camisoli Lorenzo, che ringrazio pubblicamente per la professionalità con cui ha guidato i nostri giovani atleti…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x