Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Zotti al Siena? Solo voci

Zotti e il pallone della tripletta di Grosseto-Olbia 3 a 1

Grosseto. Da Siena è rimbalzata la notizia secondo la quale la Robur avrebbe messo gli occhi sul capitano biancorosso Pietro Zotti. Certo, tutto è possibile, ma il giocatore, almeno a quanto ne sappiamo, è felicissimo di vestire il biancorosso e non ha nessuna intenzione di muoversi. Oltretutto, questa è una piazza dove i tifosi lo adorano e in città si trova bene. Inoltre, ha un contratto fino a giugno 2016, per cui pensiamo proprio che l’eventuale interesse senese per il fantasista grossetano rimarrà tale.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ma ndo vai… resta qui che tanto a Siena non c’hanno i soldi x pagarti… se ce la fai facci vince sto campionato, cosi l’anno prossimo ci si va tutti insieme una domenica a Siena, voi giocatori e noi tifosi a fa una bella vittoria in trasferta! forza Grifone! 😉

  • Zotti è di proprietà dell’Fc Grosseto.
    Se Pincione vuole puntare in alto, dubito che possa prendere in considerazione anche solo l’idea di cederlo. Se lo facesse… vorrebe dire che fino ad ora abbiamo scherzato!





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: