Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: tutti i risultati delle maremmane

La formazione 2014/15 del Vbc Grosseto Aurelia Antica

GROSSETO. La consueta carrellata su tutti i riluttai delle squadre maremmane di volley nei campionati minori.

In serie C femminile, il derby tutto grossetano è andato al VBC Grosseto Aurelia Antica, che ha superato per 3-1 i Vigili del Fuoco Cmb Ecologia. La partita ha visto sempre condurre la squadra allenata da Auro Corazzesi, che dopo aver vinto i primi due parziali (25-16 e 25-15) ha ceduto lasciato il terzo set all’orgogliosa reazione delle avversarie (24-26) per poi alzare bandiera bianca nel quarto. Ovvie le differenze tecniche e anche le ambizioni dei due team, con la giovane squadra allenata da Massimo Mantelli che lotterà per la salvezza.

In serie C maschile, seconda vittoria consecutiva per il GAO Pallavolo Orbetello, che si è sbarazzato per 3-0 (25-16, 25-18, 25-17) della Ss Lazio Pallavolo.

In serie D femminile, ancora una sconfitta per il Kelli Grosseto, battuta per 3-0 (25-11, 25-21, 25-20) in casa della Pallavolo Carmignano.

In serie D maschile, infine, sconfitta anche per l’Invicta Toninelli assicurazioni, battuta in casa per 0-3 (21-25, 14-25, 17-25) dalla Pallavolo Calci.

Andrea Giannini

Ex azzurro nel salto con l'asta nella Nazionale di atletica. Talent e commentatore tecnico di atletica leggera per Sky Sport, SkySport24 e Fox Sports. Giornalista formatore nel progetto "AIPS Young Reporters" e media manager per l'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva). Allenatore, preparatore atletico in sport individuali e di squadra, insegnante.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs