Ultimissime Altri Sport Volley

Volley serie D femminile: play-off, i Vigili vincono ancora e passano il turno!

GROSSETO. Vincono ancora, e passano il turno nei play-off di serie D femminile, i Vigili del Fuoco Grosseto Cmb Ecologia. Dopo il successo ottenuto in trasferta sabato scorso, la squadra allenata da Massimo Mantelli si è ripetuta di fronte ad un numeroso pubblico di casa battendo ancora per 3-0 l’Appennino Pistoiese Volley.

E’ stato il primo set quello più intenso dove la squadra ospite ha cercato di rientrare  in corsa per il proseguo dei play-off, ma le maremmane hanno chiuso subito il discorso con il punteggio di 25-13 con un set ben giocato, colpendo soprattutto con l’opposto Francesca Festelli. La partita è stata comunque intensa anche nei due set successivi, dove i Vigili non volevano comunque concedere nulla alle avversarie; coach Mantelli ha poi utilizzato tutte le atlete: Roberta Di Genova, Anna Rita Bortone, Danja Elezi, Chiara Angiolini, e tutte hanno ben figurato. Ora la squadra dei Vigili dovrà affrontare le ultime due partite di cui la prima in casa, sabato 24 maggio, quando alle ore 21.00 nella palestra di via India arriverà la squadra di San Giusto le Bagnese, per poi andare in trasferta mercoledì sempre alle ore 21.00 a Scandicci. La speranza che anche sabato il pubblico sia presente numeroso per incitare la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia.

Andrea Giannini

Ex azzurro nel salto con l'asta nella Nazionale di atletica. Talent e commentatore tecnico di atletica leggera per Sky Sport, SkySport24 e Fox Sports. Giornalista formatore nel progetto "AIPS Young Reporters" e media manager per l'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva). Allenatore, preparatore atletico in sport individuali e di squadra, insegnante.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs