Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: l’Invicta Grosseto liquida il Teate Chieti

Nella foto l'Invicta Grosseto

TEATE CHIETI-INVICTA GROSSETO 0-3 (23-25, 17-25, 23-25)

TEATE CHIETI: Di Ludovico, Cavallo, Palumbo, D’Onofrio, Peluso, Di Lellà, Pesare, Di Camillo, De Luca, Febbo, Tupone All. Schiazza

INVICTA GROSSETO: Masini, Porcello, Giorgi, Rolando, Pecci, Gribov, Pellegrino, Cocco, Benedettelli, Caldelli, Benassi, Ferraro All. Pantalei

CHIETI. Come da pronostico l’Invicta Volleyball Grosseto liquida con un secco 3 a 0 il modesto Teate Chieti e si riscatta subito dopo la batosta di sette giorni fa contro il Chiusi.

Buona prova per i ragazzi di Pantalei, anche se ad essere onesti, la differenza tecnica vista in campo quest’oggi era evidente.

Pronti via e i maremmani si portano subito avanti sul 3 a 5, vantaggio che mantengono fino alla fine del primo set che viene conquistato dagli ospiti per 23 a 25.
Ancora più netto il distacco nella seconda frazione di gioco, dove Porcello e compagni si impongono per 17 a 25.
Infine nel terzo set i padroni di casa si portano fino al 22-20, a causa di un calo di concentrazione dei maremmani, che ritornano immediatamente in partita, portando a casa il match, aggiudicandosi la terza frazione di gioco per 23 a 25.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *