Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè cade in casa

Una fase del riscaldamento prima della finale

GROSSETO. Prima sconfitta per l’Invicta Volleyball Grosseto che al suo esordio stagionale casalingo viene sconfitta per 3 a 1 dal Volley Massa, nella partita rivincita dello scorso campionato.

Troppo contratti i ragazzi di coach Pantalei che risentono dell’aggressività inaspettata degli avversari di giornata che sono ottimi in fase di difesa.
Il primo set combattuto punto su punto si chiude per il Massa per 25 a 22. L’Edilfox non si scompone e reagisce nella seconda frazione di gioco con Torre e compagni che riescono ad aggiudicarsela con il parziale di 25 a 18.

Combattuti anche il terzo e quarto set che però vede sempre premiata la determinazione degli ospiti che si impongono con un doppio 25 a 23.

Niente drammi tra i grossetani, ma la sconfitta sarà servita che ogni partita sarà una lotta contro chiunque.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…