Ultimissime Altri Sport Volley Volley

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè a caccia del primo posto solitario

Nella foto l'Invicta Edilfox Solcaffè Grosseto

GROSSETO. Nono turno di campionato che vede scendere i ragazzi di coach Pantalei in campo nel posticipo domenicale alle ore 18,00 in caso contro l’Arno Pisa, quinta forza del campionato.

L’Invicta vuol conquistare il successo e staccare la Pallavolo Massa, squadra che condivide con i maremmani la prima posizione. E’ un momento di grande forma per i grossetani dopo un inizio di stagione dove sono emerse alcune difficoltà soprattutto in trasferta, ma che sono state cancellate da un pronto riscatto.

E’ importante rimanere primi fino alla sosta natalizia per poi giocarsi il tutto nella seconda parte di stagione. Primo scoglio sarà l’Arno Pisa, il secondo il Cesena, ma meglio affrontare un ostacolo per volta.

Diretta streaming dell’incontro a partire dalle ore 17,50 su GrossetoSport.com

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs