Ultimissime Altri Sport Volley Volley

Volley: l’Invicta Edilfox Sol Caffè sfiora l’impresa contro la capolista Massa

Nella foto l'Invicta in azione

Grosseto. Ha sfiorato l’impresa l’Invicta Edilfox Sol Caffè che nel primo match del 2017 è stata battuta solamente al tie break dalla capolista Pallavolo Massa.
Segnali positivi, nonostante la sconfitta, per coach Pantalei che alla ripresa del campionato ha trovato un gruppo in palla e volenteroso.

Combattuti i set fin dalle prime battute con i padroni di casa che si aggiudicavano la prima frazione di gioco con il risultato di 27 a 25 ed anche la seconda per 25 a 23.
Gli ospiti però non ci stanno e tirano fuori grinta e carattere come mai non hanno fatto in questa stagione rimettendosi in partita vincendo il terzo set per 25 a 23.
I biancorossi hanno un calo fisico e ne approfittano i massesi che arrivano al tie break (25-15) che poi si aggiudicheranno con un netto 15 a 9.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: