Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: l’Invicta batte Monini Spoleto 3 a 1in Coppa

Nella foto una fase dell'Incontro contro il Monini Spoleto

INVICTA EDILFOX GROSSETO – MONINI SPOLETO 3-1 (25-18, 25-18, 24-25, 25-21)

GROSSETO: Torre 3, Pellegrino 33, Giorgi 6, Benassi 6, Gribov 10, Durante 14, Caldelli (L), Rolando 3, Padroni 2, Benedettelli Cocco. All. Pantalei

SPOLETO: Vanini 1, Vigilante 19, Musco7, Battistelli 4, Segoni 21, Garofalo 3, Cavaccini (L), Trombettoni 5, Costanzi, Di Renzo, Binaglia. All. Restani

GROSSETO. Un grande Pellegrino spinge l’Invicta Edilfox Grosseto alla vittoria in Coppa contro Monini Spoleto per 3 a 1. I maremmani raggiungono in classifica il Monini, ma in virtù del (3 a 0 dell’andata) sono gli ospiti ad ipotecare il passaggio di turno.
Buona la risposta dei ragazzi di Pantalei che ha ritrovato anche un Torre rivitalizzato. Successo che garantisce una buona iniezione di fiducia in ottica campionato.

CLASSIFICA COPPA ITALIA GIORNE 4 (DOPO 5 GARE)

MONINI SPOLETO 12
GROSSETO 12
SABAUDIA 3
TOR SAPIENSA 0

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs