Ultimissime Altri Sport Volley

Volley: Invicta sconfitta per 3 a 0 sul campo della capolista Grottazzolina

La formazione dell'Invicta Volleyball 2014

di Debora Solito

GROTTAZZOLINA-INVICTA VOLLEYBALL GROSSETO 3-0 (25-18, 25-10, 25-23)

GROTTAZOLINA. Troppo forte la capolista Grottazzolina per l’Invicta Volleyball di Pantalei che alla fine cede con un netto 3 a 0. I marchigiani adesso sono ad un passo dalla promozione diretta in B1, mentre per i maremmani la corsa play off si complica venendo raggiunti in terza posizione dallo Spoleto che si aggiudica il derby contro il Città di Castello.

Tornando al match è quasi una formalità per i padroni di casa la pratica “Invicta” , vioìsta l’evidenza differenza tecnica vista questa sera sul parquet.
Nella prima frazione di gioco partono subito forte i marchigiani che piazzano il break giusto e portandosi sul 5 a 1; vantaggio che conserveranno fino a chiudere per 25 a 18.

Nel secondo set ti aspetti la reazione di orgoglio dei maremmani, ma l’inizio è da incubo con un incredibile parziale di 10 a  1, che chiude in pratica la frazione di gioco con largo anticipo che si conclude velocemente sul 25 a 10.

Gli ospiti hanno il morale a terra anche se nell’ultimo gioco il match è molto più equilibrato, ma il Grottazzolina si impone ugualmente per 25 a 23.
























Il CalcioMercato di Gs