Altri Sport Volley

Volley: Invicta Bambagioni Grosseto parte con il piede giusto

RIOTORTO. Parte con il piede giusto l’Invicta Bambagioni Grosseto che alla prima in campionato batte con un secco e rassicurante 3 a 0, anche se specialmente nelle prime fasi è stato duro.

Il primo set è lottato punto a punto e i maremmani alla fine lo fanno proprio con un risicato 28 a 26. Con il passare del tempo si sciolgono i muscoli e la tensione dei padroni di casa che si impongono anche nella seconda frazione di gioco con un più netto 25 a 21.

Ancora più in discesa il terzo set che vede imporsi i maremmani con un convincente 25 a 16. Un esordio positivo che fa ben sperare per il proseguo per gli uomini di mister Pantalei.

INVICTA-GADA GROUP PESCARA 3-0 (28-25, 25-21, 25-16)

INVICTAVOLLEYBALL: Carraresi, Masini, Cocco, Benedettelli, Rolando, Pedroni, Pellegrino, Ferraro, Giorgi, Gribov, Benassi, Porcello, Caldelli. Allenatore: Pantalei Fabio
GADA GROUP PESCARA: Piazza, Michelucci, Appignani, Feroleto, Longobardo, Santilli, D’Onofrio, Evangelista, Brunn, Colamarino, Vallescura Allenatore: Colella

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *