Ultimissime Altri Sport Volley Volley

Volley: Andrey Gribov un altro anno con l’Invicta. Masini dice addio alla pallavolo

Nella foto Andrea Masini, per lui un addio forzato

GROSSETO. Anche quest’anno l’Invicta avrà uno straniero in rosa, Andrey Gribov ha raggiunto oggi pomeriggio l’accordo con il direttore sportivo Francesco Masala.

” Tutti in società siano convinti che Andrej sia un grande giocatore, anche se il suo reale valore per varie problematiche non è stato espresso per tutta l’ intera stagione. Lui questo lo sa ed è conscio che il prossimo anno dovrà dare di più per diventare il nostro vero trascinatore. È un giocatore completo che sa interpretare il suo ruolo a 360° , noi lo stimiamo e siamo sempre più convinti della scelta fatta l’anno passato. Piano piano ogni tassello del puzzle che formerà la nuova squadra sta andando al suo posto, sono convinto che saremo ancora protagonisti. “

Purtroppo deve abbandonare il campo di gioco Andrea Masini che per motivi fisici non può proseguire nella sua attività. Ecco le dichiarazioni del ds Masala.

” Ho appreso dalle sue parole questa triste verità, credevamo che fosse una cosa da poco ed invece con molto dispiacere mi ha comunicato di questa sua forzata decisione. Nonostante l’età aveva ancora tanta voglia e lo spirito di un ragazzino, era già pronto per ripartire dopo la cocente delusione dello scorso anno, ci eravamo sentiti spesso anche per parlare sui possibili innesti da fare nella squadra. Saputo della sua nuova avventura nella Sala Eden, gli avevamo detto scherzando che essendo costretto a Grosseto gli sarebbe toccato giocare ancora per dieci anni, ma la sfortuna ha fatto la sua parte. Non dimenticherò l’orgoglio che ho provato insieme ad Andrea Galoppi quando siamo riusciti a portarlo a Grosseto, e ne sono ancora più fiero ora che l’ho conosciuto bene e lo abbiamo avuto come atleta. Professionista impeccabile e serissimo, esempio per tutti i nostri ragazzi e non solo, oltre che grandissimo giocatore. Lascerà sicuramente un vuoto nel nostro spogliatoio, mi sembra giusto rivolgergli un grande abbraccio ma soprattutto un enorme GRAZIE per tutto quello che ci ha dato. Conoscendolo non mi sorprenderei se questo fosse un ” arrivederci “

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs