Calcio Prima Categoria

Vittorio Gaggi: “La rissa? Solo uno screzio”

Nella foto la panchina del Sorano, con mister Gaggi ora alla Neania

SORANO. Il tecnico del Sorano, Vittorio Gaggi, ai microfoni di GS fa chiarezza su quanto accaduto nei minuti finali concitati del match contro il Fonteblanda.

” Il fattaccio è arrivato dopo il gol vittoria della squadra di Ripaldi. Mentre tutti i giocatori loro giustamente esultavano il loro difensore centrale è corso verso il nostro portiere prendendolo in giro in maniera abbastanza prolungata, il tutto davanti al direttore di gara, e questo lo dico per testimonianza diretta. Sbagliando il nostro numero uno ha reagito e da lì c’è stato un po’ di parapiglia generale” esordisce il mister che poi prosegue : “Se l’arbitro fosse intervenuto prontamente la situazione non sarebbe certamente degenerata. Comunque a fine partita il clima era sereno e anzi vorrei cogliere l’occasione per fare i complimenti a Ripaldi che sta facendo davvero un ottimo lavoro”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gaggi evita di dire stupidaggini….lo sanno tutti che sei uno che rompe le palle la domenica…vergognati e basta
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: