Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Vincenzo Nucifora è il nuovo ds del Grosseto

Enzo Nucifora - foto Cirenei - Amaranto Magazine - Arezzo Ora

GROSSETO. Con un nuovo comunicato ufficiale il Grosseto ha reso noto che l’avvocato Vincenzo Nucifora è il nuovo direttore sportivo della società biancorossa e sarà operativa fin dalla giornata di domani.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Finalmente un atto di chiarezza su qusto tormentone del ds dell’FC Grosseto. Era un quadro dirigenziale importantissimo ma che era rimasto vacante ed ora e’ stato pienamente colmato. Da ora in avanti tutti a remare a favore con la barca grossetana che e’ gia’ forte e gagliarda ma deve diventare imbattibile. Buone feste a tutti.

    • Non facciamo gli ipocriti. Sappiamo benissimo che di fatto era già ds. Quindi non vedo nulla di nuovo se non l’ufficializzazione di quanto già era evidente. Vai pure a vedere il Roselle (a cui peraltro auguro la vittoria del campionato), di gente come te che rema contro per partito preso non ce ne facciamo niente. Buon Natale!

    • Ecco bravo vai a vedè il Roselle.

      Credo che tutti quanti ce ne faremo tranquillamente una ragione.

      Se poi ti fa voglia di fa 100 km più a sud c’è Viterbo

  • bel regalo di natale ci siamo fatti………siamo veramente allo sbando …peccato

  • Ma come si fa…possibile che pincione continui a nominare gentaglia per dirigere la società ….possibile che il grosseto deve essere gestito da strani personaggi che figura ci facciamo verso gli altri club che conoscono benissimo costoro

  • Benvenuto al nuovo ds! gode della fiducia del presidente quindi anche della mia, poi le persone si giudicano alla fine in base ai fatti concreti. Era la cosa più intelligente da fare in questo momento per ricompattare l’ambiente. Tutto il resto sono le solite polemiche inutili da tastiera.. per di più la società ha dimostrato con questo gesto, con grande umiltà andando incontro a precise richieste dell’allenatore, di essere pronta fare il possibile per il bene dell’FC rivedendo le proprie convinzioni personali

  • A vedere il Roselle te ci puoi andare anche ora. Io vado e andrò sempre a vedere il Grosseto Nocifora ben arrivato e buon lavoro

  • Ma quanto rompete le palle…mi pare che negli anni precedenti di personaggi loschi ne sono passati…ma nessuno ha mai detto nulla..! Quindi buon natale a tutti e Vinciamo questo campionato…!!!

  • Boo.. è una persona di grandissima esperienza e mi sembra sia stato assolto completamente dai capi di accusa.vediamo di non essere sempre disfattisti… diamo fiducia e poi valutiamo. . Benvenuto ds!! Forza grosseto e auguri a tutti

  • Molto probabilmente, se ci fosse stato un direttore sportivo da subito non ci sarebbero state tutte queste interferenze sul lavoro dell’allenatore e dello staff.

    • Questo è certo.
      Dopo la partenza di Multineddu non c’era più la figura di un vero ds e questo si è visto.

  • Ho provato a mettere il nome del nuovo ds su google …..mamma mia che personcina!!!!

  • Ma, infatti, da quando è arrivato Nucifora (ufficialmente o meno DS) le cose non sono certo andate meglio di prima. Non è certo una firma che cambia.. sapevamo tutti che svolgeva comunque questo ruolo! La decisione di mandare via Multineddu non si è ancora capita.. in ogni caso sempre fiducia alla squadra e all’allenatore.. Forza GR!
    Buone Feste a tutti
    P.S.: andare a vedere il Roselle non è certo discriminante.. e non significa remare contro il GR! Due realtà diverse che, comunque, ci danno soddisfazione!

    • Infatti ho augurato al Roselle di vincere il campionato. Conosco e stimo Mario Ceri e non potrei mai parlarne male. È ovvio che se giocano Grosseto e Roselle in contemporanea non mi pongo nemmeno il dubbio su chi andare a vedere. Come sarei contento se il Gavorrano vincesse l’altro girone per poter fare il derby il prossimo anno. Ricordatevi che più società scalano di categoria e più si cresce.

  • mazzolatore stai sbagliando di grosso , non sono nessun alias sono sempre uno sportivo non mi devo nascondere da nienete non ho problemi a dirti il mio nome e cognome, non mangio con pincione, ma seguo il calcio non solo del Grosseto e credimi nucifora sara la soliuta tarantella ….dopo, visto che stiamo facendo bene sarebbe meglio prevenire che curare

  • vedremo il cammino che andiamo a fare ……certo il passato del nuovo ds non e il massimo che ti fa stare tranquillo

    • Roselle calcio?
      Per me finché avrà quel “marchio” sulle maglie non esiste.
      Non dimentico cosa ci ha fatto.





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: