Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Settore Giovanile Settore Giovanile Grosseto

Viareggio Cup: Loffredo segna ancora e il Perugia vince per la seconda volta

Nella foto Loffredo esulta dopo una rete

Capezzano (Lu) Continua la favola di Riccardo Loffredo al Torneo di Viareggio. Infatti, la giovane punta grossetana ha messo a segno la seconda rete consecutiva e ha contribuito in maniera determinante al successo dei grifoncini umbri nel match contro gli argentini della Cai disputato quest’oggi sul sintetico del “Cavanis” di Capezzano, in Provincia di Lucca. I sudamericani sono addirittura passati in vantaggio all’11’, con Acosta, ma al 20′ è stato proprio Loffredo a riportare il risultato in parità, mentre nel finale di partita, esattamente all’88’, è arrivato il gol decisivo di Calzola.

CAIPERUGIA 1-2 

Reti: 11′  Acosta (C), 20′ Loffredo (P); 88′ Calzola (P).

 

CAI Iturrioz, Hernandez, Perez Gonzalez (58′, Olima), Peinepil, Vega, Santos, Cardenas (58′, Carrizo), Martinez (75′, Forner Tolosa), Acosta, Orosco, Contreras A disposizione Bornatici, Viegas, Varela, Marin  All. Segura

PERUGIA Santopadre, Gualtieri, Calzola, Achy Boyou, Polidori, Ceccuzzi, Amadio (63‘, Pellegrini), Rondoni (53′, Buzzi), Di Nolfo, Vicaroni (75′, Salvucci), Loffredo (46′, Manga) A disposizione Cucchiararo, Patrignani, Garofalo, Settimi, Panaioli, Orlandi All. Ciampelli.

Arbitro: Mezzalira di Varese.
Ammoniti: Hernandez (C), Santopadre (Pg), Ceccuzzi (Pg)

Espulsi: 39′ Di Nolfo (Pg), 81′ Orosco (C)

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *