Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Vetrini (Gavorrano): “In caso di necessità, pronti ad agevolare il Grosseto”

Nella foto il ds Filippo Vetrini

Grosseto. Con tutta probabilità, verrà trovata una soluzione intelligente per evitare al Grosseto di dover giocare a porte chiuse o emigrare a Siena, a Gavorrano o a Civitavecchia. Tuttavia, le dichiarazioni di due giorni fa da parte del presidente Pincione sono state lette anche dalla dirigenza mineraria. Per questo, il ds rossoblù, Fabrizio Vetrini, ci ha chiamato per dichiarare quanto segue:

<<Tengo a precisare che il Gavorrano non ha ricevuto alcuna richiesta, ufficiale o ufficiosa, da parte del Grosseto per poter giocare al Malservisi. Ovviamente, se ci sarà necessità, il nostro club farà di tutto per agevolare la società biancorossa. Tra l’altro, abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo>>.

Dunque, una dichiarazione di disponibilità che fa onore al Gavorrano e che, allo stesso tempo, speriamo non debba concretizzarsi.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gesto da “Signori” del Gavorrano e personalmente ho apprezzato l’educata e sottile ironia contenuta nella frase ” abbiamo appena riseminato il nostro campo, ma anche questo fatto non sarebbe un ostacolo” indirizzata ad una persona ben precisa

  • Non ci sarà bisogno ma comunque un gesto apprezzabile. E state tranquilli che in caso di necessità da parte vostra non troverete più un pecoraio strafottente ma una società composta da veri signori. È così che si fa squadra fra località della stessa provincia! Forza Grosseto e Forza Gavorrano!

    • ora tutti d’accordo, ma a quei tempi nessun commento grossetano era di questo tipo, tutti, forse anche il tuo, erano a favore di quello che tu ora chiami pecoraio, allora era il Tuo Presidente!





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: