Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Verso Montecatini-Grosseto: i pistoiesi si rinforzano con l’arrivo di Fratini

Una fase della gara di andata tra Grosseto e Montecatini

Grosseto. Sarà una sfida importante non solo per il Grosseto, ma anche per la formazione del Montecatini Valdinievole che vuole risollevarsi dopo lo stop in campionato di domenica scorsa contro il Ponsacco.
La società in settimana ha infatti ingaggiato il centrocampista, classe 1997, Emiliano Fratini, arrivato dalla Lucchese dove ha collezionato in questa stagione solamente tre presenze.

Per i padroni di casa una vittoria servirebbe a blindare la propria tranquilla posizione di classifica, allontanandosi il più possibile dai play out.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • E per gli ospiti una vittoria sarebbe l’inizio di un “Risorgimento”. Cari giovani del Grifone, cercate di vincerla questa benedetta partita se no nemmeno io potro’ piu’ sostenervi con un minimo di residuo di credibilita’. Saluti e in bocca al lupo!

  • Neanche a carte vinceremmo, figurarsi a pallone, per questi non giocano al calcio!!!!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: