Seconda Categoria Senza categoria

Venturi: “Marsiliana grazie di tutto, ma l’ultimo periodo….”

Nella foto Gianfranco Venturi nella premiazione "Player of the Year 2012"

MARSILIANA. Abbiamo raggiunto telefonicamente il tecnico della Marsiliana, Gianfranco Venturi, che ha deciso di rassegnare le dimissioni ed è stato sostituito da Fabio Schiano.

Parole di ringraziamento, ma anche di critica per l’ultimo periodo alla guida dei giallorrossi.

“Intanto mi sento di ringraziare la società sportiva della Marsiliana , ed in particolare a. Vanni Checcacci,per l ‘opportunità che che mi ha concesso accordando la fiducia a chi, come me, era stato lontano dai campi di calcio, per scelta propria, per sedici anni. Ed occorre dire che sono stati due anni di reciproche soddisfazioni conseguite in quanto supportate da una visione d’assieme univoca, ed in cui ogni soggetto ricopriva un proprio ruolo nel rispetto reciproco! Ultimamente tale sintonia è venuta a mancare, forse a ciò contribuendo la sequenza dei risultati negativi. La divergente visione dello stato attuale delle cose, il suo diverso approccio per una visione prospettica, sommati ad un episodio di una certa gravità, non sufficientemente stigmatizzato da chi di dovere, hanno determinato in me la convinzione che ,sottolineo, allo stato attuale caratterizzato da immobilismo societario, erano venute meno le condizioni per il prosieguo di un proficuo lavoro da parte mia.”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *