Seconda Categoria

Valpiana superato 3 a 0 dal Venturina nel recupero di campionato

Piove sul bagnato per il Valpiana, sconfitto a domicilio e in modo pesante (0-3 il risultato finale) dalla capolista Venturina. I maremmani, con questo nuovo stop, non riescono ad alzare la testa, rimanendo all’ultimo posto in coabitazione con il Riotorto, mentre i livornesi staccano l’Alta Maremma, con cui condividevano il primato e si issano al pimo posto solitario del girone F di Seconda Categoria.
In dieci gare Lunghi e compagni hanno collezionato 9 vittorie e un pari, e tutto ciò fa comprendere quanto il compito del Valpiana di fare risultato fosse particolarmente arduo.
A sbloccare il parziale per il Venturina ci ha pensato lo stesso Lunghi, a segno su rigore, mentre le altre due reti sono state messe a segno da Marchi che, con la propria doppietta, ha chiuso definitivamente i giochi.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Perchè nell’articolo non si menziona il fatto che il rigore con cui è stato sbloccato il risultato era inesistente?
    Il Venturina non avrebbe bisogno di certi regali!!

  • Rec con tre allenamenti cosa avrebbe potuto fare il nuovo allenatore comunque con due rigori contro inesistenti si possono fare ben poche cose !!!!!!!!!!!!

  • Aggiungo che oggi c’erano due juniores in campo dall’inizio e la panchina era composta solo da juniores non credo fosse la situazione migliore per affrontare la capolista.

  • Da domenica prossima,con alcuni rientri importanti la squadra migliorerà sicuramente, inoltre abbiamo la certezza di avere un buon “polmone” da cui attingere anche per il futuro, tutti gli Juniores fino ad oggi impiegati in prima squadra si sono comportati egregiamente.

  • Mi pare che pure l’altro avesse molti juniores nella rosa….tante volte basta poco per far credere cose diverse dal vero

    • Ed infatti ho fatto pesare il regalo arbitrale! La partita viaggiava sull’equilibrio! Ripeto, il Venturina non dovrebbe aver bisogno dei regali!! O forse sbaglio?? Boh!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: