Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Us Grosseto: squadra a rapporto da mister Danesi per un’ora

Una fase ddi un allenamento

Grosseto. Ripresi gli allenamenti in casa biancorossa dopo la contestazione dei tifosi del “Carlo Zecchini” al termine del match contro il San Miniato Basso, che ricordiamo è terminato a reti bianche.
La seduta era stata fissata per le ore 15, ma la squadra è stata a rapporto con il tecnico Danesi chiusa negli spogliatoi fino alle 16, per poi quindi svolgere il proprio lavoro in campo.
Sicuramente al mister non sono piaciuti movimenti e approccio mentale alla gara. Sono due argomenti tra i tanti che sono stati oggetto di confronto.
Adesso si pensa però a preparare al meglio la trasferta certamente non facile contro il CastelFiorentino.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Non c’è una sola persona tra i tifosi i giocatori il nuovo allenatore gli operatori societari e i dirigenti i dirigenti che non desideri nel suo intimo un pronto e convincente riscatto rispetto alla situazione quale si è andata configurando nelle ultime settimane. Un pieno riscatto e un immediato rilancio di immagine che stanno nella piena potenziale disponibilità di tutti gli interessati alla sorte futura del Grosseto Calcio. Occorrono però umiltà, dedizione e volontà di combattere e vincere. Noi grossetani affezionati alla storia e al simbolo del Grifone siamo assolutamente fiduciosi al riguardo.

  • Scusate ma non capisco le critiche alla squadra l obbiettivo della nuova gestione Ceri è alta classifica eccellenza serie d a salvarci. Ma dove é il problema.Questi i nostri prossimi obbiettivi accontentiamoci dai

    • Temo di non capire…La giusta dimensione calcistica del Grifone quindi sarebbe una dignitosa Eccellenza con qualche eventuale ambizione di una serie D risicata? Mah, mi sembrano prospettive che non fanno esattamente saltare di gioia…quantomeno per ciò che mi riguarda.

































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: