Calcio Eccellenza

Un bus di tifosi per seguire il Roselle nella finale di Coppa Italia di Eccellenza

Roselle-Seravezza 2 a 1 - semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. L'esultanza del presidente Ceri

Roselle. Continuano i preparativi per il Roselle per l’organizzazione della finale di Coppa Italia di Eccellenza, che mercoledì vedrà i termali sfidare al “Gino Bozzi” di Firenze gli aretini del Baldaccio Bruni.
Si muove anche la tifoseria che ha organizzato un autobus al seguito della squadra.
Queste le modalità per chi volesse partecipare:

Giovedi dalle 15.30 alle 18.30 in segreteria al campo sportivo di Roselle,

Sabato dalle 14.30 alle 16 presso la biglietteria del Campo Sportivo Uzzielli di Paganico per la partita della squadra Juniores,

Domenica mattina dalle 10 alle 12 presso il punto di ristoro del Campo sportivo di Roselle in occasione della gara degli allievi A,

Lunedi dalle 15.30 alle 18.30 in segreteria al campo sportivo di Roselle,

Martedi dalle 15. alle 17.30 in segreteria al campo sportivo di Roselle.

Ricordiamo che il costo è di 13 euro per chi non possiede la memberdhip card 10 euro invece per i possessori. I tesserati del settore giovanile dell’AC Roselle 5 euro. Il biglietto di ingresso alla partita costa 10 euro intero e 5 ridotto. Gli autobus partiranno dal campo sportivo di Roselle mercoledì alle 12, ritrovo alle 11.30.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *