Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Ufficiale: Leonardo Longo dall’Inter. In uscita, invece, Gioè al Tuttocuoio.

Leonardo Longo, difensore (immagine tratta da: www.sportpratese.it)

L’Us Grosseto ha ufficializzato il prestito dall’Inter del difensore Longo, classe ’95. E’ una notizia curiosa, giacché nello scorso mese di luglio, analoga operazione è stata effettuata dal Prato, che ha fatto sapere di aver ottenuto per la seconda volta il giocatore in questione dal club meneghino. Dunque, Longo (cresciuto nel club laniero e diventato poi nerazzurro) arriva in prestito al Grosseto dopo essere stato annunciato anche a Prato. Il Tuttocuio, invece, ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante biancorosso Gioè, che lascia la Maremma dopo appena una stagione.

COMUNICATO UFFICIALE

L’U.S. Grosseto comunica di aver acquisito in data odierna il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Longo, difensore classe 1995, a titolo temporaneo dall’F.C. Inter.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs