Calcio Calciomercato Prima Categoria

Tosini nuovo portiere della Castiglionese. In arrivo Grechi, Ferrari e Andreini

Nella foto il portiere-allenatore Tosini

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Sarà il portiere Tosini a difendere i pali della Castiglionese nella seconda parte di stagione. Con lui in arrivo dall’Atletico Arcille Grechi e Ferrari, mentre un gradito ritorno sarà quello del centrocampista Andreini dal Saurorispescia.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sono contento per il Tosini, grande persona e ottimo portiere, ma come hai fatto a confonderti con quei 4 fenomeni di Arcille…avevano un tesoro fra le mani e lo stanno buttando alle ortiche !!!

  • Un in bocca al lupo di cuore al grande “Toso”!! Però fammi un piacere… Se Nicolino fa la leggera dagli un po’ di pedate (qualcuna anche da parte mia)!!!

  • Via speroni bonelli dentro andreini l’ anti calcio e due presi in terza auguri

  • Il regolamento dovrebbe prevedere che un allenatore resti legato ad una società per un’intera stagione a prescindere che questo venga esonerato oppure no. Ora mi chiedo come possa Tosini essere tesserato a Castiglioni.

  • Tosini era tesserato semplicemente come giocatore quindi con l’apertura del mercato è stato svincolato e libero di trovarsi un’altra squadra!

  • Facciamo un po’ di chiarezza:

    Tosini Alessandro era tesserato con la Societa’ Atletico Arcille come giocatore;

    Grechi Marco è il giocatore che ci mancava;

    Ferrari Nicola è la ciliegina sulla torta ma non fa parte , ancora, della nostra Società anche se confidiamo nella serietà dei Dirigenti dell’Atletico Arcille che spero rispettino gli accordi e la volontà del giocatore a vestire la nostra maglia.

    Maggiorani Sandro DS della Società Castiglionese Calcio

    • Se speri nella serieta’ di quei 4 stai fresco, stanno facendo smettere di giocare mezza rosa perche’ un gli vogliono dare il cartellino …senti quanto so seri !

  • Grechi marco il giocatore che ci mancava ahahahah forse volevi dire la prima donna che ci mancava aspetta vai è poi me lo ridici tra un mese…Ferrari gran giocatore ma non si gioca solo con in piedi ma anche con il capo cosa che lui non ha…avete preso 2 giocatori che giocavano inn terza in una squadra che ha 7 punti e se sei venuto almeno una volta a vede una partita avrai visto che non sono niente di che sopratutto il grechi…per quanto riguarda tosini a questo punto perché non si è portato dietro anche nofri Naldi Cinelli Pallari…???

    • il tuo nome? Così almeno sappiamo con chi parliamo perchè te e il calcio siete 2 cose completamente diverse e mi sembra che nelle tue parole ci sia anche parecchia invidia perchè loro vanno a giocare in una squadra di 1° categoria e te fai ancora la panchina in terza categoria o forse nella Uisp.( Senza togliere nulla alla Uisp)

      • ma se avevamo giocatori da prima categoria come mai avevamo fatto 7 punti in 9 partite e subito 25 gol.cè qualcosa che non torna mi pare.

      • X fabio
        il simpatico che si firma hahaha scrive esattamente come il ” dirigente professionale “dell’arcille Anselmi, facci caso…un mette mai una virgola…e si’ che hanno provato a insegnarglielo !!!

  • Mi hanno detto che se la dirigenza se ne va ritornano a giocare e te caro hahaha finalmente farai la panchina

    • vorrei sapere dove ha sbagliato la dirigenza.forse è stata troppo professionale ma come nella vita anche nel calcio ci vuole rispetto dei ruoli e regole uguali per tutti,cosa che non erano abituati.quando si è mai visto il mister scelto dai giocatori e non dai dirigenti,penso che finalmente stiamo diventando una società seria e con un pò di pazienza una piazza ambita come eravamo 20 anni fà.se pensano che la dirigenza si ritira possono cambiare sport….

  • Per maggiorani sandro ma sia speroni che bonelli come mai sono stati mandati via penso che abbiate perso parecchio

    • Vedi Sportivo devi sapere che non è stato mandato via ne Bonelli ne Speroni ma per noi dirigenti della Castiglionese il lavoro, specialmente per chi non l’aveva e una famiglia da mantenere, è al primo posto specialmente di questi tempi e per questo sono andati via solo per motivi di lavoro , sapendo come dici giustamente te che abbiamo perso parecchio , ma i sostituti saranno al pari di chi ci ha lasciato.

  • all’arcille c’erano 20/25 ragazzi tutti del posto. adesso ci saranno 16/17 ragazzi di dove?.
    se questo è lo spirito giusto per creare una comunità, io spero di fare l’eremita.

  • Don rodrigo, Don abbondio e i bravi, il nibbio e il griso, hanno impedito il sacro connubio tra Renzo T. e la squadra di calcio dell’Atletico Arcille. Molti giocatori hanno rifiutato questa violenza, poiche di violenza si tratta!!! E ciò è il frutto di tanta arroganza, prepotenza, pervicacia ed incompetenza.

  • sembra che un gruppo di giovani imprenditori locali abbiano costitruito un nuovo gruppo sportivo per l’anno prossimo all’arcille si chiamerà real trasubbie, ragazzi resistete perchè l’anno prossimo tornerete tutti all’arcille per giocare

    • sembra che sia già abortito perchè non hanno un campo per giocare e ragazzi che ci vogliono andare.sognate la ghianda come le troie magre….

      • Anselmi, ma dopo tutte le pere che hai preso hai ancora tempo pe di cazzate ? E poi, metti qualche virgola…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: