Terza Categoria

Terza: l’11° giornata offre la sfida tra Orbetello Scalo e Nuova Grosseto

L’undicesima giornata del campionato di Terza categoria lancia la volata al girone d’andata. Opportunità interessante per allungare ancora da parte della capolista. Lo Scarlino infatti attende lo Sticciano per una gara che pende in favore dei padroni di casa, mentre ad Orbetello Scalo andrà in scena la sfida clou di giornata con la Nuova Grosseto in cerca di vendetta dopo il ko scorso. Il Montemerano intanto non dovrebbe avere problemi a mantenere la seconda posizione col Civitella, mentre più complicata si preannuncia la trasferta del Massa Valpiana sul campo di un’Aldobrandesca che fatica a segnare, ma che difficilmente perde in casa. Castiglione e Braccagni in cerca di gloria rispettivamente contro Atletico Arcille e Casotto, mentre Campagnatico e Roccastrada potrebbe essere una sfida spigolosa. Civitella all’arrembaggio della Massetana per cullare sogni di gloria.

ALDOBRANDESCA-MASSA VALPIANA X

BRACCAGNI-CASOTTOMARINA 1X

CAMPAGNATICO-ROCCASTRADA X

CASTIGLIONE-ATLETICO ARCILLE 1

MASSETANA-CIVITELLA X2

MONTEMERANO-PUNTA ALA 1

ORBETELLO SCALO-NUOVA GROSSETO 1X2

SCARLINO-STICCIANO 1

 

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • X la nuova sarà dura ,tra squalifiche e giocatori che anno smesso non arrivano a 10

    • Ma te hai smesso? Visto che parli della nuova e non della tua squadra… È una domanda

  • Si vocifera una lite tra coralli,hudorovich dove quest’ultimo viene messo fuori rosa…..presa di posizione dei compagni di squadra che vogliono lasciare la nuova,se non viene integrato il compagno.

  • Sono curioso di vedere cosa faranno i giocatori dell arcille..sembra che la situazione sia simile a quella della nuova ma in questo caso ci ha rimesso il mister

  • Dirigenti della nuova, interpellate i giocatori dell’ Arcille sembra che molti stiano cercando altre squadre dove continuare a divertirsi , li il clima sembra irrespirabile per tanti.

    • In effetti alcuni giocatori da non farsi scappare ci sarebbero, 1 potrebbe essere il portiere Cinelli, poi potrebbe esserci i 2 centrocampisti Naldi e Pallari che all’ occorrenza potrebbero ricoprire con ottimi risultati anche il ruolo di difensori, poi ci potrebbe essere anche il fantasista Ferrari, che pero’ sembra essere gia’ approdato a Castiglioni !

      • forse dovresti sentire la società si dice che il cartellino sia di sua proprietà e ha bisogno di soldi per fare il salto di qualità e comprare giocatori per il nuovo allenatore.

      • raga ma è vero che il palla ha chiesto soldi all’arcille? non so quanto ma non sarà mica il su babbo il procuratore? spero che non sia vero nel rispetto della falsa amicizia che lega tutti noi……

        • X arcille
          ascolta bello, prova a chiederlo a lui e al tu babbo , fino a prova contraria fino ad oggi non ha mai preso niente e per la sola passione e l’ amicizia con il vostro gruppo ha speso diversi soldi per essere sempre presente.
          Non e’ colpa sua se in tre mesi si e’ riusciti a rovinare la squadra. E se non ti torna che possa fare il procuratore di mio figlio vieni a dirmelo in faccia, a differenza di altri babbi, io non ho mai saltato una partita dell’ arcille ….

  • Vorrei ricordare ai “dirigenti”dell’arcille un vecchio proverbio:male voluto non è mai troppo!!!!!!! Tornate a fare quello che facevate prima……….. perché il calcio non fa per voi.

  • Nofri dove lo mettete? Giocatore di altra categoria, come persona e come giocatore. Poi naldi,pallari,Ferrari. .si meritano altro.

  • Personalmente non conosco nessuno di questi ragazzi. Non li metto in discussione sotto il punto di vista umano, ma come mai l’Arcille ha solamente sette punti se questi sono giocatori di un altra categoria?

    • Perché quasi tre quarti della squadra non giocherebbero titolari in uisp!I punti sono 8

          • facile quando il gioco e i risultati non arrivano dare la colpa agli altri, i giocatori li conosceva ma se non li sai mettere in campo certo che ti mandano via.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: