Terza Categoria

Terza categoria, sono 16 le squadre. Rinuncia anche il Real Batirose

I gironi, o il girone, di Terza categoria tardano ad essere pubblicati. Anche oggi, dal bollettino della Figc di Grosseto nessuna comunicazione in merito alle formazioni che prenderanno parte al prossimo campionato. Nonostante il 20 fosse scaduto il termine ultimo per l’iscrizione, ed oggi era la data ultima per consegnare il plico con i documenti relativi all’iscrizione, ancora non è dato sapere quali società parteciperanno alla prossima Terza categoria.

L’unica nota nuova rispetto ai precedenti comunicati è il termine del 2 settembre, data entro cui le società partecipanti alla Terza, possono rinunciare alla partecipazione alla Coppa Provinciale.

Intanto, dopo la rinuncia dello Scansano, è arrivata l’ufficialità della rinuncia del Real Batirose. La società che lo scorso anno fu allenata da Ciavattini è stata dichiarata inattiva, probabilmente anche a causa dei vari problemi con l’impianto sportivo. Ciavattini infatti ha mollato, e con lui anche diversi ragazzi dello scorso anno che hanno trovato già una nuova sistemazione.

Queste intanto le 16 società che faranno parte del prossimo campionato, sempre considerano l’ipotesi che alcune società possano essere inserite nel girone livornese: Aldobrandesca, Atletico Arcille, Braccagni, Campagnatico, Castiglione, Casottomarina, Civitella, Massetana, Montemerano, Nuova Grosseto, Orbetello Scalo, Punta Ala, Roccastrada, Scarlino, Sticciano, Valpiana.

 

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs