Terza Categoria

Terza categoria: Montiano e Torbiera rullo compressore. Quarta vittoria consecutiva per il Braccagni.

MONTIANO-SCARLINO 3-1
MONTIANO: Ferioli, Malossi (35’st Galli), Ruggero (26’st Sforzi L.), Brezzi, Riccardi, Manzella, Giacomelli (39’st Piccini), Sforzi A., Arcoria (30’st Di Franco), Tortoli (17’st Shaba), Demerji. A disp: Bartolini, Guerri. All. Cipriani.
SCARLINO: Arzilli, Biscottini (20’st Biagioni), Bassi, Gigli, Madormo, Dragos (32’st Murzi), Vultaggio, Santini, Gennai (11’st Grasso), Milani (1’st Ceccarini), Panebianco (41’st Livaldi). All. Bogi.
Arbitro: Boscagli di Grosseto.
Marcatori: 36’ Giacomelli, 41’ Arcoria, 44’Gigli, 34’st Demerji.

BRACCAGNI-PUNTA ALA 2-0
BRACCAGNI: Montefalchesi, Mantellassi (Mannelli), Cherubini, Ibishi, Capitani (Oneto), Cerboni (Belardi T.), Naldi, Modesti, Scarpelli, Fugalli (Emiliani), Mauro. A disp: Massellucci, Casalini. All. Guarguaglini.
PUNTA ALA: Roberti, De Pellegrini (Mascelloni), Morgantini, Mascagni, Maccarucci, Bovenzi, Ramazzotti (Gambineri), Pasquesi (Biagiotti), Fiacchi, Piazza (Valdrighi), Cozzolino. A disp: Rosselli, Parrini, Valdrighi. All. Santonocito.
Arbitro: Luchi di Grosseto.
Marcatori: 23’ Cerboni, 29’st Emiliani.
Note: espulso Rosselli dalla panchina al 22’st.
La partita è stata sospesa per trenta minuti per un malore che ha colpito il portiere del Punta Al, Roberti, trasportato via con l’ambulanza.

CAMPAGNATICO-ALDOBRANDESCA 1-1
CAMPAGNATICO: Dori, Cheli, Brizzi, Ferorelli, Cinci, Papalini, Lenzi, Terribile, Gualtieri, Espinosa, Niccolini. A disp: Volpe, Fabbrucci, Ciaralli, Macci. All. Cotogni-Papalini.
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Posolini, Antoni, Contorni, Bargagli, Colombini N., Ciacci, Saladini, Saragaglia, Seravalle, Gennari. A disp: Coppi, Aluigi. All. Zamperini.
Arbitro: Bocci di Grosseto.
Marcatori: 20’ Saragaglia, 30’ Gualtieri.
Note: espulsi Saladini e Terribile al 20’st.

CIVITELLA-ATLETICO ARCILLE 1-0
CIVITELLA: Pesciaroli, Vegni, Morganti, Caselli (25’st Mai), Caporali, Perin, Bassi (30’st Aronica), Cortecci (10’ Bassiti), Lenzini (20’st Tinti), Pepi, Fabbri. All. Caporali.
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Tei, Guadalti, Pallari, Gallorini, Terribile, Guerrieri, Manfroni, Grechi, Ferrari, Ingrati. A disp: Parricchi, Pesucci, Suke, Steri, Scalise, Francesconi. All. Lucatti.
Arbitro: Khouribech di Grosseto.
Marcatori: 30’st Pepi.
Note: al 25’st espulso Terribile.

CINIGIANO-NUOVA GROSSETO 1-1
CINIGIANO: Pobega, Ferrini S., Fanfani, Idrizzi (20’st Migliori), Valocchia (30’st Bacci), Ferrini T., Panfi, Oneto, Piccioni, Ercoli (7’st Corina), Coppi (40’ Pallanti). A disp: Caporali, Di Marte, Casha. All. Toniotti.
NUOVA GROSSETO: Andreoni, Aramini (4’ Pavin), Pieri, Forgione, Danti, Gramazio, Bianchi (40’st Giardi), Conti (40’st Rossi), Lenzini (43’st Caciagli), Hudorovich, Margiacchi. A disp: Bellettini, Grotti, Moroni. All. Coralli.
Arbitro: Demi di Piombino.
Marcatori: 20’ Hudorovich, 43’ rig. Panfi.

REAL BATIROSE-TORBIERA 1-3
REAL BATIROSE: P, Catocci, Rosso, Corti, Morganti, Garosi, Breggia, Dragoni, Hysenay, Luzzetti, Martellini. A disp: Marasà, Consani, Pilla, Rossi. All. Ciavattini
TORBIERA CITTA DI CAPALBIO: Lottatori, Rossi, Monni, Lalle, Pellegrini (30’st Zandomeneghi), Scarponi, Valentini (20’st Lucentini), Francavilla, Folli (15’st Fusini), Lupinetti (39’ Papini), Sabbatini. A disp: Amaddii.. All. Murri
Arbitro: Generoso di Grosseto.
Marcatori: Scarponi, Francavilla, Pellegrini, Consani.

STICCIANO-SCANSANO 2-1
STICCIANO: Calabrò, Chielli, Talluri, Nesi, Del Santi, Magnani, Aguirre, Basta, Andreozzi, Bianchi, Zyko. A disp: Bartolini, Longo, Agostini, Pazzagli, Martini, Pennacchini. All. Bartalucci.
SCANSANO: Calussi, Fastelli, Rossi, Galli, Brotini, Tognarini, En Najy, Moshine, Nigido, Ferroni, Marasà. A disp: Calculi, Hoxa, Palma, Moshine N., Giovannini, Lorini, Seggio. All. Bigoni.
Arbitro: Zamattia di Grosseto.
Marcatori: 38’ rig. e 18’st Zyko, 28’st Ferroni.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La il risultato di campagnatico-Aldobrandesca non rende merito, dobbiamo fare i complimenti a BOCCI che non ci ha compito nulla della partita!!!
    A tutte le squadre che andranno a campagnatico vi raccomando al posto dei parastinchi portatevi la divisa da regby !!!
    Non sanno nulla del pallone ma sanno picchiare!!!!

  • A CAMPAGNATICO FISCHIA IL PIOMBO. CI FA PIACERE CHE VE NE RENDIATE CONTO! SE NON LE REGGETE CAMBIATE SPORT!!

    • A campagnatico vola il piombo ma di calcio non potete parlarne perché non ne avete competenz in merito, poi vi ricordo che Bocci vi ha graziato in molteplici azioni fallose e antisportive!
      Vi ricordo anche che non giocate solo in casa ma ci sono anche i ritorni!!!
      Comunque buon proseguimento di campionati vi aspettiamo in primavera a respirare l’aria montagnola!!

  • In bocca al lupo al portiere del Punta Ala, Roberti, che si è sentito male a fine partita ed è dovuto andare via in ambulanza.. Fateci sapere come sta..

    • Si anche l’espulsione di Antoni per proteste é stata un po’ forzata e dovuta dalla gestione completamente errata della partita del direttore di gara Bocci!!
      Meglio perderlo che trovarlo spero che non ci albitri più !!
      Mi fa quasi rimpiangere Ramdello!!!!

  • mi trovavo per caso a braccagni e ho pensato di guardarmi la partita visto che non avevo nulla da fare…..CHE PARTITA BRUTTA BRACCAGNI vs PUNTA ALA…. punta ala senza un verso non c’è gioco e credo che sia la squadra materasso insieme all’arcille e allo scansano, mentre il braccagni parecchio falloso ma hanno avuto due occasioni e li hanno trovato due gol…il primo gol un po di dubbi ci sono ma i ragazzi del punta ala so messi malissimo e lasciano liberi l’uomini… vabbè speriamo si rimettà il portiere ….divertitevi buon campionato

  • Brutto infortunio per un giocatore della Nuova (Aramini?) che ha dovuto lasciare il terreno di gioco in ambulanza. Si sa niente delle sue condizioni?

  • Menomale dovevate essere lo squadrone che nessuno sarebbe riuscito a battere…e invece con la squadra che non ha competenze in merito calcistico (a detta vostra) siete riusciti solo a pareggiare! Sicuramente per permettervi di denigrare una squadra intera sarete dei mancati giocatori di serie A. Ma se foste cosi bravi non sareste in terza categoria e non avreste bisogno di accusare l’arbitro di turno nè tanto meno di minacciarci col ritorno! Una squadra che sa giocare non necessita di spaventare gli avversari o di provocarli…gioca bene e basta! Comunque è inutile stare a discuterne, è comprensibile che vi roda aver pareggiato ma dovete farvene una ragione. Saluti.

    • A me personalmente il pareggio da tifoso rode perché non meritato e noi non minacciamo nessuno ma che a campagnatico vola il piombo lo ha detto uno dei tuoi!
      Poi noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno ma che avete avuto una buona dose di fortuna e un bell aiuto da bocci che vi ha graziato più di una volta non lo puoi negare!

  • volevo fare un in bocca lupo al mio compagno aramini che si deve operare dopo infortunio di oggi…dai che sei un grande ara siamo tutti con te!!!!

  • Oggi in uno scontro di gioco tra Ercoli e Aramini (spero di non aver sbagliato il cognome) quest’ultimo ha avuto la peggio ed è stato trasportato all’ ospedale con l’ambulanza. Non abbiamo notizie ma tutti gli sportivi cinigianesi gli augurano una pronta guarigione.

  • Grazie del l’interessamento sto già meglio dovrei essere trasferito a Firenze per l’intervento…

    • Non avendo un tuo recapito ho chiesto informazioni a Lorenzo Falconi. A nome di tutta la società ti diamo un In bocca al lupo e ti auguriamo di vederti presto in campo. Il segretario del Cinigiano

  • Anonimi Arcidossini basta mettere nome e cognome quando si scrive. Un punto per uno mi sembra anche troppo per voi. Se nel primo tempo segnavamo il 2 a 1 la partita sarebbe finita prima. Bocci oggi non mi è sembrato tanto peggio di altri. Speriamo ci sia anche al ritorno.

    • Io no so che partita ha visto, dopo il bellissimo goal di saragaglia abbiamo preso una raversa con ciani, poi avete segnato su palla inattiva e da li vi siete chiusi e avete iniziato a picchiare soltanto come il fallo direi vergognoso su Saladini fatto a palla lontana!
      Tu speri in bocci come albitro del ritorno e ti credo se vi fa giocare così!
      Comunque non sono anonimo ma mi firmo Good Luck perché è lo sponsor comunque per te mi firmo Simonini Alessio

      • Io ho visto 0 tiri in porta, non so voi. Magari nell’universo parallelo montagnolo i lanci da 60 metri sono considerati tiri pericolosi. Good Luck.

  • Un grandissimo in bocca al lupo ad Aramini per una veloce guarigione. Sono veramente dispiaciuto di quanto successo oggi pomeriggio, molti dicono che sono cose che possono succedere nel calcio e sono all’ordine del giorno ma essendo stato coinvolto nell’incidente non so quanto possa contare questo ma sono veramente rammaricato e ti sono vicino infine ti auguro di tornare presto sui campi di gioco!

  • In bocca al lupo,Alex il guerriero tornerà presto sui campi a lottare con noi!!!!

  • Caro good luck non so che partita hai visto..a me è sembrata una bella partita combattuta (soprattutto sul piano fisico) ma sempre nei limiti del regolamento (ti ricordo che si gioca a calcio e non a bambole)!..in quanto all’arbitro penso che non abbia arbitrato poi cosi male coome dici te..per noi è stato un bel pareggio e direi anche meritato!..ci vediamo al ritorno con molto piacere good luck…un saluto lorenzo dori!

  • Mattia non ti preoccupare sono cose che capitano, al massimo tornerò a giocare con un soprosso in più

  • un augurio di pronta guarigione ad Aramini e a Jhonny Roberti…rimettetevi presto ragazzi.

    • ara ho visto la foto e conoscendoti sicuramente tornerai più bello. in bocca al lupo

  • Batirose non merita quella brutta posizione in classifica gioca a calcio con qualità ottimo lavoro anche di mister Ciavattini .. Forse pecca di quantità Martellini e Dragoni hanno qualità da 2 categoria forse manca solo la voglia ci si vede al ritorno spero con una classifica migliore per voi C.B

  • Non vorrei continuare la polemica, ogni partita dovrebbe essere finita al fischio finale ma visto che sono stato tirato in ballo mi sento di rispondere a good luck. Premesso che chi ha giocato con me o contro di me sa benissimo che non sono uno che picchia ma che semmai le prende, il fallo di cui parli è dovuto ad una reazione sbagliata (ovviamente) al culmine di tutte le zampate e gomitate che ho preso(tutte da lui)…in quel momento me ne stavo andando quando me l’ha data lui per primo da dietro! Chiediglielo pure!

  • Capalbio style mi dici chi cazzarola sei che commenti come un giocatore della torbiera ma non lo sei???
    Ragazzi di grsport scusate ma non sappiamo chi è che scrive al posto nostro, sappiate che ogni nostro post viene firmato quindi qualunque post non firmato è di qualche personaggio che vorrebbe giocare con noi ma purtroppo non può e si diverte così!!!
    anche perchè l’unico C.B. tesserato è un nostro ex compagno che ha smesso e ora è a cuba in vacanza con la moglie!!! XD
    non ci firmeremo MAI capalbio style!!!
    Mi unisco anche io a fare gli auguri per i due giocatori infortunati.

  • Caro Good Luck,tutte le squadre che vanno ad arcidosso di certo non ricevono carezze,inoltre se sei tifoso di una squadra di Terza Categoria non ha il minimo senso lamentarsi di vedere qualche zampata;per quanto riguarda la partita è vero che avete preso una traversa ma dopo ho avuto due occasioni abbastanza colossali (ero il numero 7) quindi non dare la colpa all’arbitro o alla sfortuna,piuttosto ringrazia i miei piedi storti 😛
    P.S. Ho saputo del bruttissimo incidente di Aramini,quindi volevo anzitutto cogliere l’occasione per scusarmi della sceneggiata di coppa e ovviamente fare gli auguri a lui e anche agli altri giocatori coinvolti per una pronta guarigione

  • caro Simonini “Good Luck”, ti consiglio di studiare un po’ di Italiano la domenica pomeriggio invece di perdere tempo a giocare a pallone…magari ottieni piu’ risultati…si scrive arbitro, non albitro…(lo sa anche il mio cane)






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: