Terza Categoria

Terza categoria: la 2° giornata tra riscatto e conferme

Giornata di riscatti e di conferme. La seconda domenica del campionato di Terza categoria offre l’opportunità, per i team sconfitti all’esordio, di voltare subito pagina. Ne sanno qualcosa soprattutto Aldobrandesca, Braccagni, Roccastrada  che domenica vanno a caccio di tre punti che sarebbero come una ventata d’aria fresca. L’Aldobrandesca Arcidosso però non avrà di certo una sfida semplice: il sorprendente Sticciano infatti, vittorioso all’esordio, vuole appunto stupire ancora. Il fortino di Arcidosso però sarà un campo duro da svaligiare. Dopo la Coppa tornano ad affrontarsi Braccagni e Nuova Grosseto. I ragazzi di Guarguaglini hanno superato il turno ma l’esordio in campionato è stato amaro: per la Nuova il contrario. Domenica sfida quasi da tripla. In attesa di sapere gli esiti del ricorso, il Roccastrada è chiamato ad un’imminente inversione di marcia. Il -10, sommato alla sconfitta di domenica scorsa, dovrebbero consigliare a Iannuzzi e soci di mettersi a fare punti. Punti facili in arrivo per lo Scarlino, contro la Massetana, e punti in palio tra Orbetello Scalo e Castiglione dove si affrontano due team vogliosi di ben figurare. Tra Campagnatico e Montemerano si rischia la tripla, vista l’ottima partenza di entrambe, mentre il Punta Ala studia il colpaccio col Massa Valpiana. Casottomarina e Atletico Arcille gara indecifrabile.

 

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-STICCIANO 1X

BRACCAGNI-NUOVA GROSSETO X

CASOTTOMARINA-ATLETICO ARCILLE X

CIVITELLA-ROCCASTRADA 2

MASSA VALPIANA-PUNTALA X

MASSETANA-SCARLINO 2

ORBETELLO SCARLO-CASTIGLIONE 1X2

CAMPAGNATICO-MONTEMERANO X

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • L’Orbetello Scalo al primo esordio ha vinto 2 a 1 sul Roccastrada quindi nn ha bisogno di nessuna ventata di aria fresca, la ventata fresca la dovrebbe prendere chi scrive questi articoli così ci mette più attenzione.

    • Sai alle 22.30 quando scrivi un articolo dopo una giornata di lavoro può capitare di confondersi.

      • Ok hai ragione ti consiglio di scrivere la mattina la prossima volta che l’aria é fresca e c’è meno possibilità di confonderti!!!!!!!
        Tutto ok so cavolate a tutti può capitare di confondersi a presto

  • infatti mi sa che si è confuso il tifoso giallo verde. orbetello scalo con voglia di ben figurare. l’aria fresca l’hanno già respirata. boniiiiii ragazzi, boniiiiiii
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: