Terza Categoria

Terza categoria: i risultati di giornata.

NUOVA GROSSETO-PUNTA ALA 3-0
NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli (30’st Venanzi), Pavin (40’st Giardi), Conti, Pieri, Parisotto (20’st Bianchi), Lenzini (12’st Cavazza), Forgione, Grotti, Hudorovich, Margiacchi (35’st Alasia). A disp.: Rossi. All. Piccioni.
PUNTA ALA: Rosselli, Mascelloni (35’st Parrini), Maccarucci, Bovenzi, Cozzolino, Cambri, Ramazzotti, Fiacchi, Gambineri (15’st Biagiotti), Morgantini, Magini (35’st Ciottoli). A disp.: Corsi. All. Rosselli.
Arbitro: Khouribech di Grosseto.
Marcatori: 45’ Margiacchi, 27’st Grotti, 36’st Cavazza.
Note: espulsi Bovenzi e Cozzolino.

ALDOBRANDESCA-CIVITELLA 2-0
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Saragaglia A., Contorni, Bargagli, Antoni (35’ Colombini G.), Zamperini (39’st Kini), Boscagli (20’st Malinverno), Saladini, Colombini N. (15’st Bindi), Seravalle (34’st Tiberi), Saragaglia M. A disp.: Aluigi. All. Zamperini.
CIVITELLA: Lenzini, Giannini, Carpi, Tinti, Vegni, Perin, Morganti, Cipriani, Ombronelli, Pepi, Caselli (32’st Aronica). A disp.: PEsciaroli, Dari, Molaro. All. Caporali.
Arbitro: Eramo di Piombino.
Marcatori: 29’st Seravalle, 37’ Colombini G.

CAMPAGNATICO-STICCIANO 0-0
CAMPAGNATICO: Dori, Ferorelli, Caciagli, Roseti, Cinci, Papalini, Espinosa, Terribile, Gualtieri, Peruzzi, Niccolini. A disp: Volpe, Carlotti M., Carlotti A., Lenzi, Brizzi, Fabbrucci. All. Cotogni-Papalini.
STICCIANO: Calabrò, Longo L., Talluri, Nesi, Del Santi, Magnani, Chielli, Basta, Aguirre, Agostini, Pazzagli. A disp: Bartolini, Moroni, Gabellieri, Martini. All. Bartalucci.
Arbitro: Signori di Grosseto.
Note: espulso Basta al 25’ e Nesi al 20’st. Calabrò para un rigore a Niccolini al 45’st.

TORBIERA-BRACCAGNI 3-1
TORBIERA: Lottattori, Trillocco, Ale. Pellegrini, Rossi, Porcarelli, Alb. Pellegrini, Scarponi, Francavilla, Cardarelli, Papini, Sabbatini. A disp.: Lucentini, Zandomeneghi, Amaddii. All. Murri.
BRACCAGNI: Montefalchesi, Tiralongo, Casalini, Cinelli, Mannelli, Naldi, Penco, Scarpelli, Emiliani, Cantalino, Belardi. A disp.: Fugalli, Boldorini, Cerboni, Tosi. All. Guarguaglini.
Arbitro: Boscagli di Grosseto.
Marcatori: 26’ Cardarelli, 35’ Emiliani, 40’st e 48’st Sabbatini,

SCANSANO-ATLETICO ARCILLE 2-2 (Ferroni, Palma; Ferrari, Grechi)

REAL BATIROSE-CINIGIANO 1-7
REAL BATIROSE: Polizzi, Rosso, vecchieschi, Corti, Morganti, Garosi, Campo, Dragoni, Breggia, Consani, Martellini. A disp: Montanile, Pilla, Rossi, Bertelli, Marasà. All. Ciavattini.
CINIGIANO: Pobega, Piccioni, Fanfani, Casha, Ferrini S., Valocchia, Pallanti, Ferrini T., Arzillo, Corina, Sclano. A disp.: Idrizzi, Migliori, Coppi, Oneto, Panfi, Ercoli. All. Toniotti.
Arbitro: Giordano di Grosseto.
Marcatori: 8’ Sclano, 20’ e 30’st Corina, 35’ Breggia, 8’st e 20’st Panfi, 27’st Arzillo, 40’st Oneto.

SCARLINO-ROCCASTRADA 2-3
SCARLINO: Alf. Panebianco, Madormo, Germano, Gigli, Ghiggi, Cerboni 8Livaldi), Ale. Panebianco, Vultaggio, Gennai (Burchianti), Ceccarini, Milani. All. Grassi.
ROCCASTRADA: Navarra, Giusti, Murzi, Piomboni, Biondi, Ferrara, Lollerini, Marchese, Regoli, Nelli, El Mouden. All. Iannuzzi.
Arbitro: Bocci di Grosseto.
Marcatori: Gigli, Marchese, rig. Ghiggi, 2 Nelli.
Note: espulsi Ghiggi, El Mouden, Regoli.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ciao a tutti,
    scrivo sul sito non per fare polemica sulla partita ma solo per avvisare tutti i giocatori che visitano questo sito e che avranno come noi la sfortuna di trovare come “arbitro”(scrivo arbitro tra virgolette per non offendere tutta la classe arbitrale) Khouribech di Grosseto.
    Questo probabilmete mi causerà un cartellino rosso la prossima partita(come già successo al mio compagno di squadra Alessio Bovenzi) visto che, il cosidetto “ARBITRO”, dopo aver letto su Facebook lo stato polemico di Alessio sulla scorsa giornata ha deciso di rispondergli in privato.. e chiaramente alla prima occasione non ha esitato ad espellerlo con un rosso diretto!!!!!!!!!
    Questi sono solo alcuni esempi di quello che lui chiama “il nuovo regolamento”:
    1) Se un attaccante parte in chiaro fuorigioco e va per concludere ma viene anticipato dal portire con i piedi fuori dalla sua area non è considerabile attivo.
    2) Se un attaccante tira verso la porta e un suo compagno fa un velo a 1 mt dal portiere in chiaro fuorigioco non è considarabile attivo(Gol del 1 a 0)
    3) Non è più necessario indicare il verso delle rimesse e dei falli utilizzando il vecchio metodo da oratorio:”La palla è del primo che la prende e la batte”
    Essendo come tutti noi in terza categoria, non pretendo un arbitro che non sbagli nulla, ma almeno un arbitro che sappia cosa è il gioco del calcio.
    Mi rendo conto che un fuorigioco di un metro non possa essere visto ma valutazioni sbagliate inventandosi un nuovo regolamento non è accettabile.
    Tutte e DUE le espulsioni avvengono dopo proteste per rimesse date prima da una parte ( il Soggetto in questione, appena uscita la palla, inizia a correre da una parte e poi ,vedendo l’altra maglia che batte la rimessa , si corregge e inizia a correre nel verso opposto) ma poi invertite utilizzando il metodo già menzionato.
    Da fonti quasi certe ho saputo che in tribuna era presente l’osservatore degli arbitri e spero che, dopo aver visto cosa è in grado di fare questo bimbo (perchè di bambino si tratta vista l’età) , prendano immediatamente provvedimenti… rovinare così le partite non è ammissibile nè per noi giocatori che in campo diamo il cuore, nè per chi ci segue tutte le domeniche, nè per il GIOCO DEL CALCIO in cui tutti noi crediamo.
    Per fortuna per lui la partita si è svolta con il massimo della correttezza e sportività visto che, a parte qualche scontro più importante,( ma che può capitare) le due squadre si sono comportate con il massimo rispetto.
    Spero vivamente che lo mandino a arbitrare qualche scotro o derby davvero teso per vedere cosa viene fuori.
    In fine faccio i complimenti alla Nuova Grosseto per la vittoria.
    Come già detto non voglio togliere nulla alla loro vittoria ma voglio che tutti sappiano che quando vedranno il nome Khouribech di Grosseto nella loro designazione possano già prepararsi al peggio.
    Fabio Morgantini (Puntaala)






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: