Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Tanto entusiasmo dei tifosi intorno alla neonata Asd Unione Sportiva Grosseto 1912

Curva Nord Grosseto

Roselle. Rinasce l’entusiamo intorno al Grosseto Calcio, inteso naturalmente come Unione Sportiva.
Dopo l’annuncio del presidente del Roselle, Simone Ceri, della costituzione della nuova società e dell’invio degli incartamenti a Roma per il cambio di denominazione (tra Ac Roselle e Asd Unione Sportiva Grosseto 1912), dove domani la LND prenderà una decisione in merito, sui social i tifosi hanno cominciato a tappezzare le proprie pagine con lo stemma del Grifone con la scritta Usg.

Un amore che ritorna quindi, grazie alla famiglia Ceri, e lo farà partendo dai campetti di periferia, quelli di Eccellenza dove il Grifone era caduto negli anni novanta per poi spiccare il volo fino a sfiorare la serie A con Piero Camilli.

Un termometro importante per capire quanto sarà il nuovo entusiasmo sarà rappresentato dalla campagna di abbonamenti con la sottoscrizione delle tessere: arrivare a quota 1.000 sarebbe un traguardo straordinario, anzi un ottimo punto di partenza per una grossetanità ritrovata.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *