Terza Categoria

Squalifiche: Bigoni fermato fino a gennaio.

A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA: Euro 50,00 ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO per offese al DG per tutto il secondo tempo.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 19/01/2014: BIGONI LUCA (POLISPORTIVA SCANSANO) A fine gara in prossimità degli spogliatoio si avvicinava al DG e teneva comportamento ripetutamente irriguardoso ed offensivo nei confronti del DG stesso.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE: ROSSELLI MATTEO (PUNTA ALA 2013) Dalla panchina, dove si trovava in relazione al ruolo ricoperto, offendeva il DG.
SQUALIFICA PER UNA GARA: ANTONI MIRKO (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO), TERRIBILE MARCO (ATLETICO ARCILLE), TERRIBILE RICCARDO (CAMPAGNATICO)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr: FERRINI STEFANO (CINIGIANO)

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Arbitro assolutamente vittima di un abbaglio! L’allenatore dello Scansano non si è mai avvicinato ne tanto meno ha avuto atteggiamenti irriguardosi e offensivi nei suoi confronti. Probabilmente lo stesso ha scambiato il presidente per il mister, il quale a fine gara all’ingresso degli spogliatoi ha detto all’arbitro, con toni tutt’altro che offensivi che avrebbe fatto rilievo presso la federazione perchè prendessero atto che lo stesso arbitro ha compiuto una serie di errori tecnici più o meno gravi, come ad esempio quello di aver preteso di far fare una sostituzione con palla in mano al portiere e quindi in gioco. Evidentemente per “mettere le mani avanti” ha voluto vendicarsi favendo un rapporto contro l’allenatore che comunque non c’entrava assolutamente niente. Faccio presente che l’arbitro era un ragazzino, probabilmente minorenne e che forse prima di decidere di mandarli ad arbitrare bisognerebbe che imparassero almeno le regole.

  • É scandaloso! Non tanto per la partita persa (comunque fortemente condizionata da un ragazzino non all’altezza nemmeno della terza categoria), quanto per il potere che si da in mano a suddetto ragazzino di rovinare, con un referto vaneggiante, quella domenica e molte delle successive ad una persona che non gli ha nemmeno rivolto la parola. Siamo sicuri che vada tutto bene così??

  • Sono il giocatore del Punta Ala espulso e squalificato per 2 giornate, innanzi tutto volevo fare i complimenti a voi di questo sito, per la cronaca delle partite che ben fate ogni settimana. Ci tenevo a precisare che la mia espulsione è giustissima, così come la squalifica, ma l’arbitro tale Max Luchi, ha palesemente falsificato il referto, perchè io non l’ho assolutamente offeso, ho protestato in maniera civile ed educata, senza offendere nessuno, perchè per fortuna ho avuto una famiglia che mi ha insegnato l’educazione. Perciò, visto che non ho modo di contatttare la federazione, spero che qualcuno visiti questo sito e legga questi commenti, perchè questi ragazzini di 15 anni, portati al campo dai genitori, si credono Dio ed invece non conoscono nemmeno il regolamento, basterebbe guardare un pò di calcio in tv, l’altra sera in Francia-Ucraina si è verificato lo stesso fatto per il quale io sono stato espulso e l’arbitro ha applicato il regolamento in maniera giusta come io ho fatto notare al Sig. Luchi. La cosa che più mi inquieta è sapere come questa gente, che non conosce neppure il regolamento del calcio, superi i corsi per diventare arbitro, non è che i raccomandati li passano e via??? Concludo ribadendo i complimenti a voi di questo sito e augurando al Sig. Luchi di non incrociare più la mia strada, perchè altrimenti, priverò del portiere la mia squadra, ma vado in tribuna e gli faccio sentire e capire cosa sono le offese

  • Rosselli in panchina non si urla verso l’arbitro forse è lei che non sa le regole! E porti più rispetto per la nostra categoria!

    • Io non ho nemmeno urlato, visto che il direttore di gara era a pochi metri da me e comunque caro il mio Collina, io non ho mai detto che la mia espulsione sia ingiusta, ma io non l’ho offeso e lui ha falsificato il referto arbitrale, io ho solo protestato senza offendere nessuno. Il rispetto io lo porto alle persone che se lo meritano, non a chi, forte della divisa, si crede il padreterno

  • caro ex arbitro le assicuro che Matteo Rosselli le sa le regole del calcio…..gli arbitrini che si vedono in terza categoria hanno un atteggiamento maleducato e si pensano di essere Dio…ci vorrebbe un pò di umiltà…e soprattutto è fondamentale che conoscano il regolamento…ormai sono loro che decidono le partite e non le squadre….sono strafottenti….non è ammissibile che quando chiedo ” perchè non ha visto il fuorigioco?”, l’arbitro mi risponda “pensa a giocare che siete scarsi”…..oppure quando gli faccio notare che magari dovrebbe ammonire di più visto che mi stanno massacrando di botte e il lunedì devo andare a lavoro, mi risponda ” capirai io lunedì ho il compito di italiano”…..non è proprio possibile….l’incompetenza fa male…anche nel calcio amatoriale…

  • In poche parole caro ex arbitro se tenevi la Bocca chiusa era meglio, e come ha accettato Matteo l’espulsione giustissima, imparate ad accettarle anche voi ! E ricordate Che noi si gioca in terza categoria quindi è palese il livello , ma voi ci siete quanto noi, quindi fatevi una domandina.

  • concordo con Scansano, Scandaloso e Matteo, tengo a precisare che non ero presente ai fatti accaduti quindi non so’ la la verita’, ma pultroppo conosco la situazione che la domenica si presenta molto spesso sui campi.
    Pultroppo la situazione e’ esattamente quella descritta da Ale Fiacchi, molti di questi ragazzini che albitrano non hanno rispetto di nessuno, anzi sono indisponenti e strafottenti perche’ sanno di avere il potere in mano. Si comportano un pochino meglio solo quando in tribuna vi e’ il loro osservatore. Comunque, il piu’ STRAFOTTENTE avuto fino ad oggi e’ quel fenomeno di MOLIMO, auguri a Nuova e Braccagni…………….domani ve ne accorgerete ………….PULTROPPO






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: