Calcio Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Pagelle Grosseto

Spal-Grosseto: le pagelle

Una fase dell'incontro

di Fabio Lubrani

GROSSETO 5 Butta alle ortiche la partita che sembrava incanalata verso un risultato positivo, con l’ennesimo errore difensivo individuale.
BAIOCCO 6,5 Pochi i pericoli veri nel primo tempo, fa buona guardia. Nel secondo compie un primo miracolo su calcio ravvicinato toccando la palla che colpisce il palo, dopo la ribattuta sulla traversa, si oppone ad un altro tentativo, sigillando la porta. Sul rigore, intuisce, ma non arriva.
MONACO 6 Ancora una volta impiegato esterno di difesa, non concede spazio agli avversari.
BIRASCHI 5,5 Molte le imprecisioni, non sembra dare adeguata solidità al reparto centrale difensivo.
LEGITTIMO 4,5 Un unico errore, pesantissimo, quando si fa sorprendere stendendo l’avversario lanciato in porta, causando il rigore che condanna la squadra a soccombere. Macchia, così, una prestazione che fino a quel momento era stata buona.
PAPARUSSO 6  Schierato esterno basso, svolge in maniera diligente il suo compito, esce all’81’ per fare posto a Lugo.
FORMICONI 6 Lavora ai fianchi gli avversari, propositivo in avanti dove ha anche un’occasione in area che non riesce a sfruttare. qualche affanno in fase di copertura. Esce all’84’ per Onescu
VERNA 6,5 Partita di sostanza, chiude gli spazi e non concede molto alla manovra avversaria.
DELLA LATTA 6 Lotta a centrocampo, limitanto le ripartenze avversarie, recupera molti palloni e si trova spesso nel vivo della manovra.
BORON 6 Gioca molto alto, iniziando sulla fascia, nel secondo tempo si accentra e si muove dietro a Fofana,  svaria molto e tocca molti palloni senza riuscire a trovare la profondità per gli attaccanti.
FOFANA 6 Punto di riferimento per i lanci dalla retroguarda, cerca il gioco di sponda con i compagni. Apparso mobile  e in buona condizione, ma non riesce mai a trovarsi a tu per tu con la porta.
TORROMINO 5,5 Qualche tentativo da fuori, ma rimane molto nell’ombra, non riuscendo a sfruttare i molti palloni toccati da Fofana.
LUGO S.v. Entra all’81’ al posto di Paparusso.
ONESCU S.v. Entra all’84’ al posto di Formiconi.
 
Arbitro  
BALDICCHI  6,5 conduzione di gara equilibrata.

 

admin

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • viste le ultime prestazioni del Grosseto il voto generale è 4……………….

  • Ieri non ho visto un solo giocatore da sufficienza.dare 6 a Formiconi Boron Della Latta e’ inspiegabile

  • Formiconi 6 ???…ragazzi non è che si giudica solo lo volontà, è il gioco del calcio e sei professionista…

  • Pagelle inguardabili….non si può dare 5,5 a Biraschi che a mio avviso è stato il migliore in campo ed è senza ombra di dubbio il più forte della squadra !!!sempre forza GRIFO!!

    • Biraschi?? Mah?! L’ho già detto: non faccio le pagelle per avere la compiacenza dei tifosi, né quella dei giocatori. Le valutazioni possono non essere condivise, ci mancherebbe altro, ma se te hai visto Biraschi come migliore in campo…Mi sento già più tranquillo. 🙂















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: