Calcio Calciomercato Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Sondaggio Gs: “Quali giocatori unionisti dovrebbero essere ceduti a gennaio?”

Ecco un sondaggio in vista del mercato invernale pensato per voi tifosi biancorossi. Ricordiamo che è possibile esprimere sei (6) preferenze sull’intera rosa unionista, composta da 28 giocatori, pertanto pensate bene ai nomi da indicare. Inoltre, garantiamo che le vostre indicazioni sono e resteranno anonime. Il sondaggio chiuderà il 2 gennaio 2015, alle ore 23.59 e subito dopo pubblicheremo i risultati finali. Buon voto!

 

Sorry, there are no polls available at the moment.
mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • col rientro a gennaio dell’infortunato Biraschi in difesa e a centrocampo siamo veramente tanti, troppi… e tra l’altro di tutti questi, solo in pochi hanno dimostrato di meritarsi il posto… via via vendere! cosi facciamo spazio in squadra ad attaccanti veloci, rapidi e col senso del gol, ci manca come minimo un sosia di Torromino da mette sull’altra fascia e un alternativa valida a Pich… buone feste a tutti i tifosi e allo staff del sito. ciao
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: