Calcio Settore Giovanile

Settore giovanile: nasce l’Acd Roselle, il 21 agosto la presentazione

Roselle. La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma da oggi pomeriggio è arrivata in pratica l’ufficialità: nasce la nuova scuola calcio Acd Roselle.

A darne notizia è su Facebook Massimiliano Larini che dà appuntamento a lunedì 21 agosto alle ore 21 presso la sala della fondazione de “Il Sole” in viale Uranio a Grosseto.

Ecco il post ufficiale:

“Lunedi’ 21 agosto 2017 alle ore 21, presso la sala “IL SOLE” in viale Uranio a Grosseto, si terrà la presentazione ufficiale dell’attività calcistica per la stagione 2017/18, della Scuola Calcio ACD Roselle. WE ARE ROSELLE !!!”

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • la ricerca di un qualcosa che possa dare qualche soldo è sempre presente vediamp chi sono poi saremo più precisi

  • sono coloro che gestivano a roselle il settore giovanille.e concordo con racimolare un po’ di euro.domanda dove si collocheranno con i campoi di allenamento.

  • Credo che questa non sia una mossa corretta e forse porterà qualche disappunto visto che la scuola calcio dell’ex AC Roselle attuale US Grosseto 1912 doveva essere gestita dall’Invicta con tanto di maglie biancorosse come scritto in vostro precedente articolo (in considerazione anche e soprattutto dello sponsor SolCaffe’)… ripresentare una scuola calcio con il vecchio nome di una società che ha deciso di voltare pagina cambiando la sua denominazione appare solo come un tentativo di racimolare denaro e “mantenere il posto” da parte di chi gestiva questo settore nella vecchia società.

  • eh si ora dei vecchi allenatori della scuola calcio roselle perche’ non se la sentono di andare all’invicta vengono incolpati che la ripartenza e’ per racimolare dei soldi…a qualcuno il sole gli ha fatto male al cervello.
    Qui chi racimola ancora semmai e’ l’invicta,a Roselle sono ripartiti perche’ tanti genitori hanno voluto a tutti i costi che i loro bimbi fossero allenati ancora dalla vecchia guardia del Roselle,allenatori qualificati umile e molto preparati.
    Per quanto riguarda il contrasto che si possa creare pace ci sono moltissime scuole calcio a giro anche nuove e non credo che il Roselle sia un problema.

    • umili e molto preparati secondo chi ? Genitori date retta state all’ombra !

    • Il sole secondo me ha fatto male ad altri, non certo a me… Devi capire che quando ci sono degli accordi tra le Società ed in particolare quando vi sono sponsorizzazioni di un certo livello le cose vanno rispettate; tra l’altro, e spero di non sbagliarmi, credo che siccome non vi sono stati comunicati diretti da parte della famiglia Ceri a riguardo, questa non sia stata informata di tale iniziativa. Inoltre se questi umili e preparati allenatori della vecchia guardia vogliono continuare la loro attività di scuola calcio indotti anche dalle numerose richieste da parte dei genitori e non se la sentono di andare all’Invicta (perchè poi per forza li non lo capisco) possono tranquillamente registrarsi con un altro nome che non dia adito a malintesi.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: