Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Serie D: il prossimo turno di campionato, ultima stagionale per l’Fc Grosseto ?

Grosseto-Ponsacco: gli ospiti fuori dallo Zecchini nella vana attesa dei biancorossi

Grosseto. F.C. Grosseto (14) atto finale. Molto probabilmente le trasferta di Ghivizzano (31) segnerà l’ultimo atto di un progetto nato faraonico e che, invece, morirà catastrofico visto che sicuramente anche l’ultima partita che il calendario ci assegnava in casa non verrà disputata stante la mancanza di un terreno di gioco in cui giocare. Nulla avrà da dire questa partita in quanto per le due squadre i giochi sono ormai fatti e rimarrà solo per i locali la possibilità di migliorare la posizione play out, aiutati in questo dai tre punti che il Grosseto lascerà inevitabilmente sul campo.
Al contrario per il Gavorrano (66) potrebbe essere il giorno dell’apoteosi e del ritorno in Lega Pro, ma una Lega Pro diversa e più prestigiosa rispetto a quella frequentata dai minerari qualche stagione fa. Non sarà però semplice sbarazzarsi della Lavagnese (58), alla ricerca di una migliore posizione nei play off e decisa a non fare da vittima sacrificale alla festa gavorranese, che comunque tutti vorrebbero fare davanti al proprio pubblico.
lo della giornata vede in calendario Fezzanese (33) – Argentina(47), partita che non potrà dire nulla di nuovo se non per i padroni di casa per cercare una migliore posizione nei play out; Real Forte Querceta (47) – Ponsacco (45), con le due formazioni che hanno già detto tutto per questo campionato; classico testa-coda in Savona (59) – Viareggio (35) con le due squadre a cercare di trovare una migliore posizione nelle rispettive post season; Sestri Levante (39) – Ligorna (42), partita spareggio per la salvezza diretta.
Si prosegue Sporting Recco (24) – Finale (49), partita che potrebbe permettere agli ospiti la garanzia dei play off, mentre in Unione Sanremo (47) – Massese (61) i casa faranno l’estremo tentativo per reinserirsi nella lotta play off, mentre i toscani cercheranno in tutti i modi di rimandare la festa mineraria.
A chiusura del programma della 33a giornata Valdinievole Montecatini (43) – Jolly Montemurlo (38), partita che ancora può dire molto in chiave salvezza diretta. (AS)

Antonio Strati

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs