Calcio CAMP. NAZ. DILETTANTI Gavorrano Calcio

Serie D: il Gavorrano impatta con la Colligiana 0 a 0

Gavorrano-Colligiana

GAVORRANO – Non sfonda il muro della Colligiana la squadra di mister Nofri Onofri. Privo di Zizzari alla seconda e ultima domenica di squalifica, il neo tecnico del Gavorrano si affida al trio di brevilinei Guitto, Lombardi e Tarantino. Senza un centravanti i minerari creano gioco ma concludo soltanto dalla distanza. Nel finale l’assalto dei minerari si fa più intenso. Il portiere chiude in angolo al 34′ sul tiro secco di Guitto, dal calcio d’angolo seguente svetta Ferreira che anticipa Paoletti ma non inquadra la porta. All’ultima azione di gioco è il difensore Mannini a salvare sulla linea di porta il colpo di testa di Sciannamè quando tutto il Malservisi-Matteini era già pronto a festeggiare il gol.

GAVORRANO-COLLIGIANA  0-0

GAVORRANO (4-3-3): Capuano; Ferreira (37′ st Arcamone), Capone, Sciannamè, Silvestri; Scozzafava (1′ st Carminucci), Mattia (30′ st Costanzo), Giordano; Tarantino, Guitto, Lombardi. A disposizione: Abibi, Cretella, Tosoni, Zaccariello, Mastroberti, Periccioli. All. Nofri.

COLLIGIANA (4-2-3-1): Paoletti; Massacci (14′ Menichetti), Viviani, Alessandrini, Mannini; Barbero, Scortecci; Cacchiarelli (47′ st Rotesi), Pietrobattista, Palavisini; Prandelli (44′ st Pirone). A disposizione: Squarcialupi, Puccetti, Cardarelli, Kande, Mazzanti, Spina. All. Carobbi.

ARBITRO: Ruggiero di Roma (Montagnani, Caso).

NOTE: spettatori 103 per un incasso di 588 euro; ammoniti Massacci, Sciannamè, Tarantino e Pietrobattista; angoli 7-1 per il Gavorrano; recupero 1′, 3′ st.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 103 spettatori? ma fate la serie D? c’è qualcosa che non torna… caro manzi… questo è accanimento terapeutico…. cambia registo e fai pulizia di incompetenti raccomandati…il calcio è un’altra cosa

  • calcioni calcioni e ancora calcioni siete dei fenomeni specialmente quei 5 .6 più anziani. che invece di aiutare si pensano di essere chissà chi. giocate solo per voi e fra di voi. c e un inizio e una fine. per voi la fine. attaccate le scarpette al chiodino.oppure ci sono gli amatori del Gavorrano. e un lo so…….. maremma ane.

  • Da sottolineare la amara prestazione del giovane in quota Scozzafava che viene giustamente sostituito a fine prime tempo.
    Preciserei che non è da categoria.
    Continuiamo a far giocare questi ragazzi e andremo poco lontano .

    • 103 spettatori su 3.000 abitanti direi che sono in linea con la media nazionale, visto che il costosissimo Grosseto ne fa 826 (e gli abbonati non c’erano davvero tutti vista la desolazione dello stadio….)su 70.000 abitanti. Considerato che il Gavorrano fa dignitosamente la categoria immediatamente sotto il capoluogo di provincia (e gli obiettivi e il costo della squadre a occhio mi pare leggermente diverso….)direi che si può assolutamente parlare di successo e non di fallimento imprenditoriale di MANSI, che peraltro non si scrive con la Z….per quanto riguarda Scozzafava, per favore, va bene sponsorizzare il prodotto locale del settore giovanile, ma non lo fate giocare, è INGUARDABILE….

      • Poi ragazzi, ma l’avete vista la panchina del Gavorrano ieri? A parte Cretella, che pure è un under, c’erano solo 95 e 96….secondo me, avendo perso ben sette punti dal ’90 in poi, la squadra sta facendo quello che deve fare. Poi, anche a livello di numeri, la gestione Nofri mi sembra stia dando i suoi frutti: quattro punti in due partite e ieri, sinceramente, la squadra meritava la vittoria.

      • chiedo scusa per la gaffe…scuse all’ingegner Mansi. secondo me le risorse potrebbero essere gestite meglio. soprattutto vedendo le passate stagioni… comunque orgogliosi di vedere una squadra nella nostra provincia calcare categorie importanti. ma ripeto gestione delle risorse del luogo, investire nei settori giovanili e dare sbocco a tanti giovani che hanno ancora passione nel calcio.

        • Sono d’accordo con te, però pensa che per investire nei settori giovanili servono tanti soldi, tanta pazienza, e soprattutto le strutture che purtroppo non ci sono. Però considera che, magari con un po’ di fantasia e con qualche forzatura, ma su 20 giocatori in formazione ieri, 5 provenivano dal settore giovanile del Gavorrano.

  • Squadra pessima.
    I giocatori che dovrebbero fare la differenza fanno solo male alla squadra.
    Per quanto riguarda la partita è sempre molto facile dare la colpa a giocatori che in campo non vengono considerati e corrono e basta!!
    Un consiglio a Osservatore prima di offendere vieni a vedere le partite e così capisci quali sono i giocatori inguardabili..

  • Il Gavorrano nel proprio piccolo ha ottenuto dei grandi risultati nel settore giovanile, come le finali della berretti e di aver portato anche se con tanta fantasia molti giovani in prima squadra. Ora che è rientrato anche cretella avrà un giocatore cresciuto nel proprio vivaio in formazione e fino ad ora con ottimi risultati, credo che questo sia già un buon punto di partenza

  • Mi sembra che più che osservatori e vecchie guardie ci siano lingue lunghe biforcute e incompetenti del settore…la gestione Nofri sembra per lo meno aver scosso quella che fino ad ora sembrava una squadra di over 50 ai tornei del t.c.e.
    Parlando della partita di ieri mi sembra che la squadra non abbia giocato benissimo,capace soltanto di lanci lunghi e speranzosi,ma ci può stare…ma la dove i veterani dovrebbero prendere per mano quelli più giovani mi sembra solo di aver visto giocatori che si preoccupano di non farsi eclissare dalle nuove leve per paura di perdere davanti alla gente la propria posizione all’interno della squadra:(NONNISMO).L’inguardabilità di Scozzafava è data dal fatto che in 45 min.(in realtà poi per tutti i 90 min.)non è stata data una palla giocabile su tutta la fascia destra(il piede sinistro è un optional per tutto il centrocampo)invece è chiaro a tutti quelli del settore che sia l’unica vera promessa che ha da proporre,in quanto dal primo momento che ha messo piede nella società sono rare le volte dove è risultato sottotono(per rendite migliori ci sono solo robot)e unico giocatore di serietà professionale assoluta per l’età che ha:(invidia).
    sbagliato lasciare fuori anche Cretella,non credere nei giovani e favoreggiamenti sono la mentalità di chi ha portato un paese alla rovina ma è evidente che a nessuno riesce a servire di lezione.

  • Più che una partita di calcio sembrava una partita di football americano con quei lanci !! Non avete capito che davanti non c’era Zizzari ma due secondo punte !

  • applauso a dom cobb è questa la gente che rovina il calcio,specialmente a questi livelli.giovani che invece di essere guidati vengono solo giudicati al primo errore.queste dovrebbero essere le fondamenta del calcio italiano per poi finire ad una nazionale di alto livello seguendo il modello tedesco invece facciamo parlare e il problema che stiamo ad ascoltare gente come vecchia guardia rossoblu o osservatore.

  • Dom cobb hai ragione in tutto, l’unica cosa dove mi sento di contraddirti è che il Gavorrano non punti sui giovani, apparte 7/8 elementi la squadra è giovanissima. Un altra precisazione cretella è stato lasciato fuori perché veniva da un infortunio e non stava ancora benissimo

  • questi i voti dati dai giornali locali. capuano 6 Ferreira 5.5 Arcamone s.v capone 6 scianname 6 silvestri 6 scozzafava 6 carminucci 5.5 Mattia 6 Costanzo s.v tarantino 5 guitto 5.5 lombardi 6.5. allora concordando in pieno su cobb scrivo quello che leggo. scozzafava. niente di trascendente le ma il contributo del giovane del vivaio e in linea con la prestazione della squadra. nofri lo cambia per avere maggiore dinamismo. entra carminucci. carminucci 5.5 se la ragione del suo ingresso in campo era avere maggiore propulsione. il risultato non e quello sperato. fate voi siete buoni nelle critiche. ma vedendo la partita… scozzafava continua cosi. grande domm cobb

    • cambiano i nick (chissà che fatica a trovare nuovi i.p.), ma il filo conduttore è uno solo: dirigenti e allenatore del Gavorrano, Vi prego!!!! Fate giocare Scozzafava sennò i parenti si arrabbiano….

  • dimenticavo x osservatore prima di fare dei commenti pensaci. come vedi tarantino 5 scozzafava 6 tarantino 20000 partite scozzafava 6 non contando Flaminia Gavorrano. scozzafava 6.5. sette spezzoni di partite in serie d. invidiosi vergonatevi aggredire cosi.

  • ringrazio Moderato sulla precisione di Cretella che se non altro potrebbe far capire (ma ho i miei dubbi)ad osservatore che se fossi stato all’interno della squadra lo avrei saputo.Osservatore non meriti risposta:(compassione)

  • caro osservatore se non sai più che scrivere osserva altre categorie. ma dall amatori in giù. oratorio primi calci preti e scapoli ammogliati. sei anche peso co ste stronzate parenti non parenti. ragazzi in panchina lascia perdere. sai na mazza chi scrive. attacchi questi giovani ma sai che penso che sei un frustrato del pallone. non ti hanno voluto nel gavorranno. dai non te la prendere. dai ragazzi non ascoltato questo individuo e sempre sui siti che commenta anche il cane di zia pina. bejjj

  • caro osservatore commenta quello che vuoi. ma ti prego caldamente di lasciare fuori i parenti di scozzafava. conosciamo Gavorrano e siete gente stupenda.partita Gavorrano Catanzaro eravamo su da voi mangiando dal vostro presidente balloni. seguiamo il Gavorrano per ovvi motivi tarantino ex Crotone fioretti ex Gavorrano. persone stupende. conosciamo scozzafava tramite suo padre grande ultras catanzarese. commenta quello che vuoi ma sai come si dice…… scherza con i fanti ma lascia stare i santi. auguri per il grande Gavorrano. e siate orgogliosi di avere una grande squadra in un comprensorio cosi piccolo.

    • Ovvia è arrivata anche la n’drangheta….mammina che paura….per saggio: un corsettino di italiano pensi potrebbe andare? Comunque mi pare che ritenere un giocatore INGUARDABILE possa generare tutte queste rimostranze mi pare un tantino eccessivo….poi andate a vederlo giocare e mi dite (nella remotissima ipotesi che debba rigiocare….)

  • oratorio e scrivo mentre sono in bagno. seduto. vai scapoli ammogliati. poverino leggo anche che scassi anche in terza categoria……. vai fatta.

  • ndragata tutto attaccato. pensa alle bandierine che fai sventolare. se non gioca il tuo pupillo che ci possiamo fare. e inutile che ti arrabbi. su coraggio ti canto una canzone torna a surrientooooo. oppure Ischia? boooo! non mi ricordo. bejjjjjjjjjjj anche mi ignurant.

  • osservatore non meriti risposta. (compassione) bellina questa. grande commento. complimenti dom.

  • osservatore pensa alle bandierine che fai sventolare. se non fanno giocare il tuo pupillo che possiamo fare? mi ricordi una canzone che diceva ….. torna a. surrientooo oppure ischia . boooo!!!! non mi ricordo. bejjjjjjj anche mi. ndrangata tutto attaccato e senza acca. ignurant.

  • dai osservatore portiamo i bambini al campo con le bandiere del Gavorrano. se vinciamo si va a Sorrento. no meglio Ischia.

  • a. a . a cercasi. persona che si aggira sugli spalti, uffici della dirigenza. che fine partita e arrabbiato con il mondo perche non fanno giocare il suo beniamino. (e come vedi da persona civile non faccio nomi) non sono come te che sembri un cane bastonato, bava alla bocca. il tuo beniamino caro osservatore deve crescere e fare esperienza. come tutti i giovani. se poi pensi che sia Maradona svegliati. siamo a Gavorrano. piccola società ma grande realtà. perciò non attaccare tutto e tutti. saluto tutti. meno che te ovviamente.vado a mungere le mucche e chiudere i maiali e le pecorelle. ma sempre meglio vedere te la domenica allo stadio.

  • accanimento pro e contro scozzafava oh perche? parenti o non (se ci sono me ne dispiace) la prestazione di scozzafava domenica è stata raccapricciante. credo che giochi solo perche è una quota 95 altrimenti ci vuole molta fantasia a schierarlo in un campionato così importante. il voto 6 dato dal giornale è un esagerazione incredibile. credo sia un giocatore da qualche spezzone di partita ma una pecora nera in una squadra di alto livello come il Gavorrano. se ci fosse davvero un parente dovrebbe essere comunque orgoglioso per queste partite giocate ma prego il mister in futuro di dargli una maglia dal 13 in su.

  • vedi caro criticare in modo adeguato e giusto siamo tutti d accordo. ma quando si critica solo lui perche entra al posto del suo beniamino rompe. tanti nemici tanto onore caro osservatore.anche se ora ti chiami maiuna gioia.

  • dimenticavo 6.5 Flaminia Gavorrano. e scusa se poco. il tuo pupillo? ricordati i giovani vanno aiutati. tutti compreso il tuo.non siamo parenti ma se sei intelligente capirai chi sono. stanza numero 3 a me mi pare e sunna.

  • SCO lasciali perde so invidiosi. ti ricordi che cagna avevo l ultima berretti che se fatta insieme. segnasti due reti al Poggibonsi dopo ritornato dall infortunio. giù maremma maiala.

  • non so di cosa tu parli io è la prima volta che scrivo fidati! . non sarai parente sarai un amico. se gli vuoi bene augurati che non faccia piu queste figure anche perche è un gran bravo ragazzo! e quindi usa la parola nemico per qualcosa di veramente importante! e non su critiche prettamente calcistiche io non ho offeso nessuno!mi dispiace questa testardaggine sul come si vede un giocatore! sono solo punti di vista ed essendo nell anonimato bisogna accettarle se un giorno farà una buona prestazione sarò il primo a fargli i complimenti!

  • vedi sei arrivato al punto. allora mi domando. perche visto col Flaminia entrato inizio partita giocando una partita perfetta aiutando e soprattutto sacrificandosi per la squadra in un ruolo non suo nessun complimento? io c ero fidati te. sugli spalti chiedevano chi era questo ragazzo. guarda caso solo un nostro sostenitore lo criticava con la bava alla bocca. per me può andare anche con il caldana ma almeno sarò sempre obbiettivo. domenica tutti hanno giocato male. perche lui solo non vedo altri nomi. tarantino partita da dimenticare la difesa non ne parliamo. e poi e poi. Aiazzi si e auto criticato sul tirreno. questo e calcio. non si critica perche di parte. non sara il tuo caso. ma chi legge capirà…… buona giornata.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: