Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoriaa “F”: il punto sul campionato, vince solo il Montieri tra le maremmane

Una fase di gioco tra Roccastrada ed Alta Maremma

Grosseto. Montieri e San Vincenzo escono alla grande dalla prima giornata del girone F di seconda categoria dando l’impressione che la lotta per il titolo potrebbe essere un discorso tra loro due.

Il San Vincenzo si esalta nel punteggio rifilando un sonoro 5 a 0 al Ribolla con lo scatenato Cicalini che cala il poker. Il Montieri però ottiene la vittoria di maggiore peso espugnando lo stadio Uzielli di Paganico con una condotta di gara impeccabile.

L’Isola’d’Elba si dimostra amara per le squadre grossetane che tornano a casa con un pungo di mosche. Il Roccastrada addirittura naufraga per 5 a 0 contro l’Academy Audace di Portoferraio e il Braccagni si arrende per 3 a 1 al Marciana Marina dello scatenato Allori. Bicchiere mezzo vuoto anche per il Caldana che si aspettava un esordio migliore rispetto al 3 a 3 casalingo contro il Riotorto, per la squadra di Paolo Agresti l’equilibrio difensivo è da rivedere. L’Alta Maremma esce scottata al debutto non raccogliendo neanche un punto nella gara casalinga contro il Palazzi Monteverdi che si impone in rimonta lasciando molti dubbi alla squadra del duo Felici-Causarano.

mm

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *