Seconda Categoria

Seconda categoria: si rinnova la sfida Roselle-Montalcino

Nella foto il Castel del Piano esulta dopo un goal (foto di F.Linicchi, maremmapress.it)

GROSSETO. Si rinnova il duello a distanza tra Roselle e Montalcino. Sulla carta questa settimana il compito più facile lo hanno i senesi che ospiteranno il Montorgiali. La formazione di mister Lenzi arriva da due sconfitte consecutive e uno “sciame” di polemiche arbitrali. I padroni di casa invece vogliono i tre punti in attesa di recuperare squalificati ed infortuni.

I ragazzi di De Masi ospiteranno in quel di Roselle un Castell’Azzara rigenerato dalla bella vittoria contro l’Orbetello. I termali finora in casa hanno sempre segnato a valanga e hanno in Falciani un bomber implacabile che ha ritrovato la sua giusta posizione in campo dopo l’avvento del nuovo tecnico.

Interessante in chiave play off si annuncia anche Amiata-Marsiliana. Una partita che si giocherà a temperature bassissime e il freddo siamo già sicuri che sarà il grande protagonista dell’incontro.

Per la salvezza il Santa Fiora non può fallire in casa contro il Porto Ercole; per i ragazzi di Cencini i tre punti sono fondamentali per tirarsi fuori dalla zona play off. Gli amiatini confidono in bomber Tiberi che si è sbloccato domenica scorsa.

Partita fondamentale per l’Orbetello di Cameli, che al “Vezzosi” ospiterà il Casottommarina. Per entrambe le compagini un unico risultato a disposizione, anche perchè il pareggio equivarrebbe ad una mezza sconfitta.

La Neania Castel del Piano dopo la sconfitta di domenica e la pesante squalifica di Guscelli (3 giornata ndr) è atteso sul campo del Montemerano. Per i giallorossi la ghiotta opportunità di riscattarsi contro il fanalino di coda.
In ottica play off il Saurorispescia vuol continuare la sua striscia positiva contro il Radicofani e confida sempre più nelle realizzazioni di bomber Ottobrino.
Infine chiude il quadro della giornata un interessante Sant’Andrea-Aurora Pitigliano, due squadre che da quando hanno cambiato guida tecnica, hanno invertito la loro marcia sia sotto l’aspetto di punti che di gioco.

AMIATA-MARSILIANA 1

I.S.FIORA-PORTO ERCOLE 1

MONTALCINO-MONTORGIALI 1

MONTEMERANO-NEANIA CASTEL DEL PIANO 2

ORBETELLO-CASOTTOMARINA X

ROSELLE-C.AZZARA 1

S.ANDREA-A.PITIGLIANO 1X2

SAURORISPESCIA-NUOVA RADICOFANI 1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *