Seconda Categoria

Seconda categoria: si dimettono Santi e Loffredo

GROSSETO. La giornata di oggi ha fatto registrare due dimissioni. La prima arriva da Castiglione dove Loffredo verrà sostituito da Visalli.
A ciel sereno invece le dimissioni di Santi, tecnico dell’Aurora PItigliano, che nelle ultime giornate di campionato aveva ben fatto portando a casa risultati e vittoria.

Pare che la decisione l’allenatore l’avesse presa da tempo, in quanto non in linea con la società. Si sarebbe lamentato dell’organizzazione e della scarsa presenza dei giocatori agli allenamenti durante la settimana.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un grande in bocca al lupo a Massy Visalli…..oltre che grande atleta……..persona speciale all’interno di uno spogliatoio……e mi ritengo fortunato aver condiviso con lui anche se solo per un anno la passione per questo sport……Forza Massy….

  • un grande grazie e un grande in bocca al lupo a Mirco Santi… peccato per la sua decisione… ora che incominciavano a venire risultati e gioco… se avesse avuto un pizzico di fortuna in più, senza i tanti infortuni, di Kadic, Vincenti e Mosci, poteva stare tranquillamente in lotta per la vetta… in barca a soliti buffoni che berciano allo stadio le faccio i miei più calorosi COMPLIMENTI!!! Buona fortuna!

  • Beh, stimato “da Pitigliano”, pur nel dispiacere per questa decisione, ci consola almeno il fatto di sapere che stasera, in Provincia di Grosseto, ci sarà quantomeno una persona felice e soddisfatta per il proprio operato negli ultimi mesi: si tratta di quel tale che ha pensato di celarsi addirittura dietro il grande ILDEBRANDO di SOANA pur di non far mancare i propri strali all’operato di Mirco Santi!
    Certa gente secondo me andrebbe dislocata in ogni paese della Provincia( purché dotato anche della più modesta, umile e priva di traguardi Società di Calcio) e per la prima volta in Italia, potremmo vedere finalmente risolto uno dei problemi più importanti che angustiano la nostra amata Patria: quello degli allenatori dilettanti senza panchina.
    Non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti a questo signore ( che so per certo non essere soltanto i miei) insieme a tutta la mia (nostra) ammirazione per la tenacia dimostrata quando le cose andavano così e così, salvo poi scomparire da Grosseto Sport contemporaneamente alle ultime vittorie del Pitigliano che, se non sbaglio, si trova attualmente in zona play-off….
    Bravo. Ma bravo davvero.

    • secondo me ildebrando avrebbe un gran bisogno di avere un decoder sky, almeno la domenica si gusta le partite in tv al posto di venire a berciare allo stadio… ma soprattutto, di una gran bella “pipata” così almeno si calma e sfoga tutto questo accanimento da persona frustatrata… FORZA PITIGLIANO!

  • Mi unisco al ringraziare e augurare tanta fortuna a Mirco Santi.. purtroppo Pitigliano è una bella piazza ma è dura.. sempre sotto pressione qualsiasi risultato arrivi e qualsiasi cosa accada e poi purtroppo ci sono alcuni personaggi che a volte cagano fuori dal vaso.. apro e chiudo subito una parentesi dicendo che se si dimettono prima il D.S. e poi l’allenatore qualcuno un pò di domande se le deve pur fare.. cmq con questo non voglio innescare polemiche inutili quindi non risponderò a commenti.. volevo solo far capire a chi da fuori legge delle dimissioni del mister che non è certo per i risultati mancati che lo ha fatto quanto per una tranquillità mancata e per dei patti forse non rispettati da tutti.. Un saluto!!!

  • Un saluto al grande Francesco Loffredo….ho saputo comunque che rimani in società….e un grandissimo in bocca al lupo a VISA !!!!!!! Numero uno…

  • UNA DECISIONE CHE DOVEVA ESSERE PRESA PRIMA GLI INFORTUNATI, GLI SQUALIFICATI, UN PUBBLICO BECERO, DIRIGENZA ASSENTE, POVERINO AVEVA TUTTI CONTRO, PECCATO CHE IL GIOCO ERA SCADENTE, E I RISULTATI PURE, MI DISPIACE DAVVERO CHE L’AURORA ABBIA BUTTATO VIA LE PRIME GIORNATE CON OPACHI RISULTATI E CLASSIFICA IN DEFICIT DI PUNTI,

  • X quanto mi riguarda il pubb4lico becero è pagante,ho my sky è tutto registrato di pipate ne fabio pure troppe. Credo ke il frustato sei te (per pitigliano)






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: