Calcio Seconda Categoria

Seconda categoria: per ora panchine quasi salde per Santi e Valleriani

GROSSETO. Per ora sono quasi al sicuro le panchine di Gigi Valleriani e di Santi, rispettivamente tecnici di Roselle e Aurora Pitigliano.
Per il primo potrebbero essere importanti i prossimi due incontri contro Etrusca Vetulonia (in Coppa Toscana) ed in campionato.
Dalla città del tufo invece blindano Santi. “La squadra è moscia e la colpa non è certo del tecnico” afferma la dirigenza che così non mette in discussione il proprio allenatore.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ieri ho visto la partita del roselle e mi è sembrata una squadra stanca già alle prime di campionato, forse avreste bisogno di un preparatore atletico, tante volte i campionati si vincono più con la corsa che con la tattica….male anche gli juniores, vista anche quella, tanta confusione e poco gioco, non mi sono assolutamente piaciuti come erano messi in campo, una squadra superiore come individualità che dovrebbe vincere il campionato a mani basse invece…Simone intervieni prima che sia troppo tardi…

  • IERI LA SIAE è PASSATA A CONTROLLARE I MOLTI CAMPI, SE VENIVANO ATTUATE

    TUTTE LE ATTENZIONI FISCALI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI, CON MOLTI

    VERBALI EMESSI, QUESTO è L’INIZIO, COME AVEVO PREVISTO, PENSATE DI PIù
    PENSATE DI PIU HA L’ASPETTO FISCALE SE NO SI CHIUDE BARACCA.

    • no ti prego… ditemi che frate indovino fa apposta a fare questi strafalcioni in italiano…… frate sei il numero uno…. ma visto un italiano così….

      • Io invece ma visto uno che scrive così e ha il coraggio di rispondere,menomale che non ti firmi

        • ma che hai anche il coraggio di rispondere? hai fatto degli errori di grammatica che nemmeno al cottolengo…

  • Dirigenti aurora pitigliano dite meno fesserie, mandatelo via il vostro pupillo la terza è dietro l’angolo nelle ultime tre partite zeru gioco e zeru tiri in porta ds e presidente incompetenti santi go home a la maison

  • Caro anonimus ti aggiorno che il roselle ha il preparatore atletico e che è l’unica squadra ad allenarsi tre volte a settimana.

  • Sono rientrato dall’estero dopo vari mesi di lavoro ma vedo che per il Montorgiali i problemi riguardano ancora la dirigenza. Ora c’è il problema delle maglie? Ma nessuno fa commenti sul gioco e sui risultati? Lo scorso anno abbiamo avuto la promozione e tutti avevano da ridire. Questo campionato va bene così? Ma il mister è sempre lo stesso che ha fatto arrivare la squadra in seconda categoria? Ma che è impazzito? Oppure sono cambiati i giocatori? Chi mi può spiegare perché tanto silenzio?






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: