Calcio Seconda Categoria

Seconda categoria: terzultimo turno del girone di andata

Nella fot oun gol della Neania Castel del Piano

GROSSETO. Terzultimo turno del girone di andata in seconda categoria con la Neania Castel del Piano che per la prima volta da capolista vorrà difendere il primo posto sul campo di un Cinigiano rigenerato dalla cura Ciavattini e dal primo successo in campionato.
Il Saurorispescia cercherà di rimettersi in carreggiata conquistando i tre punti in quel di Montiano; cosa non certo facile contro una formazione che sta ben facendo nelle ultime giornate.
Si annuncia bello ed entusiasmante anche il derby tra il lanciatissimo Sant’Andrea di Berni-Terramoccia che ospiterà la Marsiliana in un incontro che si annuncia quanto mai combattuto. Secondo derby consecutivo per i padroni di casa che in caso di successo si candiderebbero ad essere l’alternativa alla Neania.

In cerca di punti anche il Castell’Azzara che però è chiamato ad affrontare un avversario ostico quale è l’Amiata, mentre il Santa Fiora affronta la seconda trasferta consecutiva sul difficile campo di Pitigliano.
Per gli uomini di Infantino sarà un test importante, come lo è per quelli di Larini che in questa stagione al “Vignagrande” hanno trovato più di qualche difficoltà.

Scontro in chiave salvezza quello tra Montorgiali e Maglianese, con Alessandrini e compagni che dovranno recuperare le forze dopo l’impegno infrasettimanale di Coppa. Chiude il quadro della giornata Nuova Radicofani-Orbetello, ma soprattutto Porto Ercole-Torbiera, sfida in cui i ci saranno in palio importantissimi punti per la lotta play out.

PRONOSTICI

A.PITIGLIANO-I.S.FIORA 1X
C.AZZARA-AMIATA 1X
CINIGIANO-N.CASTEL DEL PIANO X2
MONTIANO-SAURORISPESCIA X2
MONTORGIALIA-MAGLIANESE 1X2
N.RADICOFANI-ORBETELLO X
PORTO ERCOLE-TORBIERA 1
S.ANDREA-MARSILIANA 1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • C.Azzara-Amiata 3-1
    Radicofani-Orbetello 1-1
    A.Pitigliano-I.S.Fiora 2-1
    Cinigiano-Neania Casteldelpiano 2-2
    Montiano-Saurorispescia 2-2
    Montorgiali-Maglianese 2-2
    Porto Ercole-Torbiera 3-0
    S.Andrea-Marsiliana 2-0
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: