Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Il Sant'Andrea

TOP.

SANT’ANDREA  E CINIGIANO. Continuano a viaggiare a punteggio pieno e a suon di gol. I primi ne fanno 6 all’Etrusca Marina, i secondi ne fanno 5 al Montiano. Grande inizio per le due battistrada del girone “G”.

EL KIRAM. IL giocatore della Neania realizza una tripletta che stende il Ponte d’Arbia e rilancia i giallorossi della Neania verso un campionato di vertice.

MARSILIANA. Continua a stupire la squadra di Ercole che espugna il campo del Sorano per 1 a 0 grazie alla rete di Maggiolini e fa volare sempre più i giallorossi in classifica.

GALEOTTI. Il tecnico del Braccagni sta confermando quanto di buono fatto vedere in Terza Categoria ed il suo Braccagni al momento rappresenta la rivelazione della stagione.

FABIO FALCIANI. Lui segna e il suo Caldana continua a vincere e scalare le posizioni del girone “F” di Seconda Categoria.

FLOP

INVICTA, MONTIANO, ETRUSCA MARINA.  Perdere ci sta, ma non in maniera così netta. Ko pesanti che potrebbero ricadere sul morale delle compagini che devono lottare per la salvezza.

ANTOLOVIC. Il tecnico del Sorano non ha saputo ancora a dare un gioco e soprattutto una serie di risultati positivi per una formazione che ambisce alle posizioni medio alte della graduatoria.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *