Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata

Montieri 2017/2018

TOP

MONTIERI. La formazione di mister Tinucci stende per 2 a 0 il Caldana. Prestazione da incorniciare per i metalliferi che con pieno merito battono l’ex capolista del girone.

DE FELICE. Con una splendida tripletta fa vincere il derby alla Maglianese sul campo del Montiano. Il giocatore giallorosso si porta così meritatamente a casa il pallone.

PORTO ERCOLE. La squadra di Larini vince uno scontro salvezza importante. Tre punti di speranza per i gialloverdi.

RUSSO. Regala una prodezza balistica su punizione che sblocca il risultato per la Neania. Traiettoria su cui il portiere può fare ben poco.

FLOP

SAURORISPESCIA. Dopo un girone di andata più che positivo, la squadra grossetana si è incredibilmente spenta in quello di ritorno sprofondando in penultima posizione.

CALDANA. Ci sta perdere su un campo difficile quale è quello di Montieri, ma a due giornate del termine il rischio di gettare alle ortiche il campionato è grande.

MONTIANO. Tanto cuore ed impegno per la formazione di Cipriani, ma perdere un derby in casa fa sempre male.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *