Seconda Categoria

Seconda Categoria: i risultati di giornata

MONTORGIALI-ROSELLE 0-3

Montorgiali: Tosini Bertelli Lorenzoni Mena Oliva Nerozzi Ruggieri Saltalamacchia Agostini Buglieri Hasnaoui De Luca A disp Lenzi Nofri Rocchi Medaglini Ciambella Miserocchi Negri. All. Lenzi

Roselle: Cipolloni Montomoli Bufi Garofalo Artiaco Maggio Cosimi Caruso Falciani De Gennaro Ingrossi A disp Borracelli Torti Valentini Giangrande Giallini Sclano Amorfini All De Masi

Marcatori: Falciani (3)

CASOTTOMARINA-I.S.FIORA 2-2

CASOTTOMARINA: Saletti, Ciarpi, Landi, Marconi, Del Sorbo, Lanziano, Galytskyy, Ricci, Bartalucci, Novello, Setelia. A disposizione: Bianchi, Florian, Sciorio. All. Cucini.

SANTA FIORA:Rosati, Cortini (20’ st Tattarini), De Muru, D. Coppi (1’ st Vencia), Moscarini, Bomarzi, Tiberi, La Rosa, Cappelli (35’ st Melis), Cozzolino, Martellini. A disposizione: Severini, Bianchi, Vencia, Bargagli, Tattarini, Melis. All. Cencini.

ARBITRO: Bianchi di Piombino.

RETI: 20’ Novello, 15’ st Tiberi, 30’ st Cappelli, 40’ st Del Sorbo.

NOTE: espulso Martellini al 10’ st per doppia ammonizione.

A.PITIGLIANO-MONTALCINO 1-2

A.PITIGLIANO: Tiberi, Pizzinelli, Micci, Kadic, Reali, Ballanti, Celata, Turai, Peparello, Formiconi, Rugani. A  disp.: Bacci, Papini, Mosci, Vincenti, SIlvestri, Chiavai, Gianvito. All. Pratesi

MONTALCINO: CaporaliPaccagnini, Amarabon, Beligni, Lopez, Pignattai, Agostini, Gianneschi, Bovini, Cecchini, Frosini. A disp.: Meattini, Monti, Pellegrino, Monaci, Ginanneschi, Marini

Marcatori: 3° pt. Kadic, 43° , 25° st. Bovini

MARSILIANA-S.ANDREA 0-1

MARSILIANA: Gagliardi, Balocchi, Murri G. Schiano, Checcacci, Faro, Fratini, Servidei, Porta, ulanio, Carrucola. A disp. Scivola, Brugi, Celata, Coli, Arcu, Nutarelli, Sonnini. All. Venturi

S.ANDREA: Zambelli, Scotto, Galantini, Dionisi, Masillo, Zauli E., Cappelloni M., Zauli F., Cappelloni A., Amoroso, Musarra. A disp.: Calcagno, Angelini, Incordino, Innocenti, Mazzucca, Severi, Pandolfi.
All. Berni

Marcatori: 10° st. Zauli F.

NEANIA CASTEL DEL PIANO-AMIATA 1-2

CASTEL DEL PIANO: Magini, Rossi, Ghelli, L. Corsini, N. Corsini (46’ st Tenerini), Tonelli, Contri, Pialli, Guscelli, Tino (27’ st Angeli), Bisconti. A disposizione: Badini, Piacentini, Giglioni. All. Guscelli.

AMIATA: Nannetti, De Cicco, Sacchi, Caccamo, Pinzi, Ponzuoli, Viti, Rappuoli, Lazzarelli (41’ Ubaldi), Gamberi, Ciarini (35’ st Sabatini). A disposizione: Pierguidi, Magini, De Muru, Fabbrini, Giglioni. All. Savelli.

ARBITRO: Panagia di Arezzo.

RETI: 8’ Lazzerelli, 31’ (rig.) Tino, 46’ st Ubaldi.

NOTE: espulso al 22’ st Guscelli per fallo di reazione

PORTO ERCOLE -SAURORISPESCIA 0-1

PORTO ERCOLE: Magarotto, Gonnelli, Pucci, Coli, Prati, Pagano, Bartolini, Costagliola, Alocci, Sabatini, Lorenzini. A disposizione: Carillo, Sabatini, Fanteria, Valeri, Berogna, Scolesi, Fanciulli. All. Puccini.
SAURORISPESCIA:Lonzi, Grascelli, Aurilio, Betti, Capitani, Tamburelli, Sciarra, Ciani, Ricci, Ottobrino, Mollo, A disposizione: Perin, Di Franco, Tarrini, Mazzuoli, Sorini, All. Papa.
ARBITRO: Solito di Piombino.
RETE: 35’ st Ottobrino.
[NERO-FORM-A2]NOTE:[/NERO-FORM-A2] espulsi Lorenzini al 20’ st e Tamburelli al 25’ st per doppia ammonizione.
RADICOFANI-MONTEMERANO 4-0

C.AZZARA-ORBETELLO 4-1

C.AZZARA: Sarti, Giglioni, Santelli, Vertecchi (16° st. Arezzini), Magini (26° Boffa), Guidotti, Vagnoli, Cocar, Coppi (30° Santi), Crociani, Scapigliati. All. Baffetti

ORBETELLO: Sabatini, Venanzi, Cecconi, Roncucci, Ferrigato (23° Pietrapiano) , Maggiolini, Santi, Lampredi, Maggiolini, Tagli, Scarano. All. Cameli

Marcatori: 10°, 20° Coppi, 22° Scapigliati, 40° pt. Maggiolini L., 8° st. Scapigliati

Arbitro: Sanità sez. Aia di Grosseto

GIRONE “F”
E.VETULONIA-CAMPIGLIA 2-1

ETRUSCA VETULONIA: Nerozzi, Ciolli, Gorelli, Fanfani, Panfilo, Lucarelli, Fedolfi (16’st Linicchi), Vinciguerra, Imeri, Galeotti, Friani F. (41’st Friani L.) A disp: Vergari, Storelli, Fidanza, Tosi, Serravalle. All. Galeotti.

CAMPIGLIA: Nudi, Luci, Moretti, Bruno, Damiani, Picchianti (45’ Benacci), Lolini, Tesi, Lazzerini, Micheli, Carpi. A disp: Bientinesi, Bernardini, Pistolesi. All. Scali.

Arbitro: Giobbi di Pontedera.

Marcatori: 43’ Friani F., 45’ rig. Imeri, 15’st Luci.

Note: Imeri fallisce un rigore

MONTIERI-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 2-2

VENTURINA-A.MAREMMA 2-1

VALPIANA-CASTELNUOVO 0-1

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Non dobbiamo mai meravigliarci . Quello che non ti è mai capitato può accadere durante una partita di calcio. Chiedere al sig. Frosilini di Grosseto che ha arbitrato Montorgiali Roselle ed ha fischiato il primo fallo a favore del Montorgiali al 30° minuto del primo tempo.Poi ha concesso la seconda rete in fuorigioco di almeno 3 metri, ha espulso due giocatori del Montorgiali che protestavano per la rete convalidata. A fine partita è uscito dagli spogliatoi, si è diretto verso un giocatore del Roselle e con gesto affettuoso gli ha tolto le bricioline dal bavero del giaccone.Forse era un parente stretto?

  • Splendida partita a Venturina, primo tempo a netto favore dei ragazzi di Papini, che sprecano due belle occasioni da gol, poi un bolide di scrivano che si stampa all’incrocio prima di attraversare la porta e uscire clamorosamente. Nel secondo tempo complice l’infortunio di Falciani l’Alta Maremma si abbassa e subisce un po’ il ritorno del Venturina, partita che viene decisa dagli episodi, prima il gol del Venturina(in netto fuorigioco) poi autogol che rimette in pista l’ Alta Maremma e rigore al 91esimo (netto) che chiude la partita. I ragazzi di Papini hanno comunque dimostrato di essere l’unica vera antagonista di questo grande Venturina, e se la partita fosse stata giocata ai punti avrebbero portato a casa il risultato!! Ci abbiamo pensato noi a fare la cronaca, visto che il vostro stupendo sito a questa squadra, nonostante stia facendo qualcosa di straordinario, non da spazio, troppo più importante la sfida Roselle-Montalcino. Grazie comunque a tutte due le squadre per la splendida prestazione offerta, davvero da altre categorie!!!

  • Chiedo scusa alla società ai miei compagni per la mia reazione, ma è inaccettabile un arbitro che viene a dirigere una partita facendo cose del genere…HA FATTO USCIRE DI TESTA ME E MENA OLIVA che non credo che giochiamo da poco…niente da dire sul comportamento del roselle, ma è vergognoso che per tutta la partita mette il fischietto in bocca e lascia correre la partita…(quindi i falli li vedeva) ….il primo tempo è stato detto da un giocatore del roselle ” CHE CAZZO FISCHI” per regolamento è cartellino rosso…!!! I falli da dietro sono puniti con il giallo e sul secondo gol c’erano 2 falli prima che non ha fischiato e da li è nato il gol che era 3 metri in fuorigioco…sulla mia espulsione non hai fischiato 2 calci in mezzo a tre e se non fermavo la palla ci faceva prendere pure la rete…grazie a dio siamo persone con controllo ma partite dove c’è da giocarsi salvezza o promozione l’avrebbe fatta degenerare…

  • Penso che si debba fare qualcosa per non far arrivare certi ragazzini impauriti a fare gli arbitri. Frosolini oggi era in malafede e si è visto tutti. Secondo gol 5 metri fuorigioco, terzo gol nato da due falli per noi a centrocampo. Due espulsi evitabili se hai buon senso, perché mena oliva ha chiesto spiegazioni e se sai di aver sbagliato lo ascolti e non lo espelli. Rocchi espulso dopo che protesta su un doppio fallo su aziz evidentissimo!! Entra ciambella, e l’arbitro in questione si permette di dirgli: “oh sei gia stanco? Sei entrato ora. Conversa con l’allenatore ospite prima e dopo la partita come fossero a fare una scampagnata insieme. Davvero brutto che questo sport dia spazio a gente incompetente e soprattutto persone irritanti,in malafede e brutte, quando questo sport dovrebbe essere trasparente e ti dovrebbe far sempre tornare a casa soddisfatto sia che vinci che se perdi. Oggi brutta giornata, e comportamento non rispettoso di certi signori di cui non ti aspetti. Vergogna e forza Montalcino!

  • Priori la colpa è dell’arbitro ..!!! Invece del the …..metti la camomilla nello spogliatoio del Mon City ! Cuccia dai ….!!

    • Preselle city porta rispetto. Oggi è stata vergognosa! Se funziona così anche se t va male vinci, vai tranquillo!

  • la federazione voleva risparmiare e ha mandato un arbitro di Grosseto…domenica scorsa invece ad Abbadia uno di Arezzo..volete scommettere che domenica prossima a Montalcino arbitrerà uno di Buonconvento !!!! Comunque forza giallorossi manteniamo i nervi saldi per non incorrere in troppe squalifiche e sotto con le partite alla nostra portata che ricomincieranno tra 15 giorni .

  • Oggi a Montorgiali la squadra locale ha giocato davvero bene.
    Giocate meravigliose, sempre palla a terra, in velocita’.
    Squadra ospite in perenne difficolta’ bombardata da numerosi tiri che solo la sfortuna non hanno portato al gol.
    Poi certo, l’arbitraggio..

    Ps.. Il montorgiali era quello con la maglia nera? A no?! A scusate allora…..

  • Bla bla bla ….. !!! Il rispetto va guadagnato ….non richiesto dalla Priori’s Band …dopo tutti i casini che ha fatto volete anche l’arbitro dalla vostra ? Con Agnello di Dio che bercia come una gallina spellata , dopo 2 minuti di gioco sembrava di essere al mercato di Scampia !! Ma daiiiii suuuu !! Il pallone è tondo e come diceva il mi nonno “dove un c’è un ci si mette … !!”

  • il pareggio era giusto!!ahahahahah!!dura non sdruscialla mai!il roselle troppo piu’ forte!!ma che volevate fare???

  • Oggi se non entravi in campo e nn t presentavi era uguale tanto sempre 3-0 a tavolino è. Falsata totalmente

  • si ringrazia l’unione sportiva Marsiliana per la merenda offerta ai giocatori, dirigenti e tifosi del S.Andrea visto che i giocatori locali alla faccia della sportività non si sono presentati al buffet offerto dai propri dirigenti, presenti a fare quattro chiacchere con i vicini di territorio
    ragazzi ricordatevi che noi o vinciamo o perdiamo siamo sempre pronti a mettere le gambe sotto un tavolino perciò al ritorno noi ci saremo e voi? ditecelo in anticipo altrimenti facciamo una merenda per pochi intimi
    DAVVERO GRAZIE PER TUTTO!!!!!

  • Che coraggio quelli di Montorgiali! Ma il Cipo quante parate ha fatto? Credo zero o al massimo un’uscita. Siete dei poveretti. Su quella collinetta ad offendere l’arbitro e i giocatori avversari. Purtroppo non potete arrivare ultimi perché ci sono squadre peggiori della vostra, ma fate ridere. Aniello e Nerozzi sembrava che fossero al mercato di Porta Portese. Priori che non fa altro che offendere a caso. Dai, via, quell’altro prende il pallone e lo tira di sotto dal campo. Unico giocatore degno di tale nome è il terzino Lorenzoni, che quando quel pallone è stato calciato giù dal poggio si è scagliato contro i suoi compagni. Priori, prendi la caciotta che le pere ti si portano noi!

    • Per ACR : una filastrocca maremmana diceva, attento merlo che l’inverno torna. L’inverno è tornato per tante squadre maremmane che preferisco non nominare perché le conoscono tutti. Eppure alcuni anni fa sembrava dovessero andare fra i professionisti, qualcuno aveva fatto fare anche le sciarpe per i tifosi. Per noi è un onore giocare con il Roselle , abbiamo tutto da apprendere pero attenti che chi troppo in alto sale cade sovente pre………..volmente.

    • Caro ACR. Prima di tutto da come scrivi si capisce che sei o maleducato, perchè sul web il maiuscolo vuol dire berciare, oppure sei ignorante perchè non lo sapevi. Detto questo ti vorrei dire che mentre il Roselle ha speso decine di migliaia di Euro per questa squadra e che giustamente deve, e sottolineo deve, vincere questo campionato perchè qualsiasi altro risultato sarebbe come una retrocessione, e che mi risulta non sia nemmeno 1° in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda, il Montorgiali ha speso all’incirca lo stipendio mensile di Falciani, Caruso, Cosimi, e per questo , se gli riesce, se si salva è come se avesse vinto il campionato. Detto questo il Sig. Frosolini si poteva risparmiare questo arbitraggio, sopratutto perchè la Societa’ Del Roselle non aveva certo bisogno di un arbitraggio così per vincere a Montorgiali, altrimenti il Sig. Ceri avrebbe da che preoccuparsi.

  • Il Roselle in tutta questa faccenda non c’entra. Squadra troppo forte costruita per vincere il campionato . Quello che brucia è stato l’atteggiamento dell’arbitro Frosolini che non può prima della partita dialogare ai bordi del campo con il vs presidente poi dall’altra parte del campo con il vs allenatore poi a fine partita avere atteggiamenti affettuosi con un vs giocatore.Il primo fallo a ns favore lo ha fischiato al 30° minuto del primo tempo. Pensiamo non sia mai successo in una partita di calcio. Ironia della sorte l’unico giocatore gravemente infortunato è stato il ns Buglieri. Domenica andremo a Montalcino con mezza squadra e pensiamo che fare punti sarà molto difficile anzi impossibile. Il ns obiettivo è la salvezza. Per wwwSebina @ etc( Hai capito vero)non dovevamo arrivare a 10 punti a fine campionato. Siamo già a 12.

    • Caro montorgiali city, il nostro presidente ed il sottoscritto hanno dialogato con l’arbitro in questione solo perche’ questi durante il riscaldamento ci ha chiamati visto che il nostro portiere aveva la maglia gialla simile alla sua e non poteva in tal caso arbitrare.

      Difatti, forse avrai notato, Cipolloni ha giocato tutta la partita con la maglia rigirata.
      Tale discussione e’ durata al massimo 2 minuti. Trovata la soluzione, fine.
      Puoi chiedere ai tuoi dirigenti ai quali nel frattempo abbiamo chiesto se avessero una casacca verde da far mettere sopra la maglia.
      Il tutto si e’ svolto in campo agli occhi di tutti, proprio per evitare insinuazioni ridicole come le tue. Ma evidentemente hai capito quello che vuoi far capire.

      Poi puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi sulla partita, su chi ha giocato meglio, sull’arbitraggio.. di cui non staro’ certo a discutere e che rispettero’.
      Ma prima di fare (e rifare) pubblicamente allusioni che possono ledere la mia persona e quella di altri vedi di informarti e pensare almeno 2 volte prima di esprimerle, cercando di capire e immaginare quelle che potrebbero essere le conseguenze, mie, ma anche e soprattutto tue!

      In bocca al lupo al montorgiali, di cui probabilmente sono piu tifoso io di te visto che ci ho giocato e per altri motivi che in Paese tutti sanno.

  • sportivo ma te cosa hai di sportivo? o piuttosto ti rode qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Per completezza di informazione: l’arbitro che parlottava con me prima del fischio di inizio ci chiedeva se avevamo un altra maglia per i portieri dato che ne aveva una gialla (uguale ai portieri), una nera (uguale alla maglia da gioco) e una fucsia che si sarebbe potuta confondere con quella del Montorgiali.Tra l’altro siamo stati giustamente redarguiti per non avere una maglia di riserva dei portieri. Abbiamo proposto qualche soluzione sia il sottoscritto che il Mr fino a chiedere ai dirigenti del Montorgiali una maglia del portiere. Ci è stata gentilmente offerta grigia a maniche lunghe con imbottiture ma Cipolloni preferisce sempre giocare a maniche corte. La soluzione finale è stata farlo giocare con la maglia rovesciata. Questo quindi il contenuto della nostra conversazione. Sulla direzione di gara non mi esprimo anche se per me è chiaro che anche se un arbitro sbaglia lo fa in buona fede. Per finire, in tutta serenità, credo che a me come squadra non dispiacete affatto, un ottimo portiere, due centrali di tutto rispetto, ottimi fuori quota e un attaccante forte mi scuso con chi non ho citato, una squadra che può divertirsi e togliersi tante soddisfazioni, eliminando però le gazzarre che alla fine vi penalizzano e basta. Un saluto cordiale a Priori, Lenzi, Lorenzoni e Mena Oliva coi quali ho scherzato prima e dopo la partita. In bocca al lupo.

  • Buonasera a tutti! Prima di tutti faccio i miei complimenti al Roselle per la prestazione di oggi e ringrazio in modo particolare Roberto Tempini per la sua disponibilità nell’assistere Buglieri quando si è infortunato! Mi scuso con spettatori e tutti i presenti al campo per il comportamento del sottoscritto e della mia squadra! Però sentire un’arbitro prendere in giro i propri giocatori fa un po specie! Forse non avrò tutti i requisiti per poter fare l’allenatore come mi è stato gentilmente fatto notare e forse per questo non so gestire il carattere dei miei giocatori! Però io rispetto chi mi rispetta e la mia squadra rispecchia il mio pensiero e sentirsi prendere in giro con frasi tipo quelle dette dal direttore di gara non è il modo migliore per ottenerlo!

  • Sssssssssssssssssss del Roselle non si può e non si deve parlare……Vedo però che dove vanno a giocare lasciano un ottimo ricordo. Allora non è colpa di qualche altra squadra sono proprio loro e gli arbitri “sottomessi” al loro volere lo scandalo. Ma non ne hanno bisogno, la “corazzata” Roselle lo vince tranquilla il campionato…….state buoni e tranquilli!!!

    • Caro Montagna del cavolo, mi dispiace ma il giochino di mettere il roselle in antipatia con tutti l’hanno capito proprio tutti… tu purtroppo sottovaluti una cosa molto importante… sei i rimani di siena, e solo per questo non ci sarà nessuno in provincia che ti farà sconti….
      Quindi preparati alla battaglia in tutti i campi della maremma, visto che dicevi di essere venuto in questo girone perchè più facile….

      • Che vuoi dire, ciò che insinui è che invece il Roselle perchè di Grosseto ha avuto o avrà sconti da qualcuno? Se così fosse sarebbe grave e ci poterbbero essere anche conseguenze sai? Sarai anche maremmano doc ma sei poco furbo, perchè non fai passare bene chi forse è più doc di te e darà tutto pur di farti perdere o pareggiare!

  • Sssssssssssssssssss del Montalcino non si può e non si deve parlare……Vedo però che dove vanno a giocare lasciano un ottimo ricordo. Allora non è colpa di qualche altra squadra sono proprio loro e gli arbitri “sottomessi” al loro volere lo scandalo. Ma non ne hanno bisogno, la “corazzata” del brunello lo vince tranquilla il campionato…….state buoni e tranquilli!!!

  • E del gol del Montalcino in palese fuorigioco ne vogliamo parlare caro montagna????

    • senza polemica ..from pitigliano.. ma dici il secondo gol del montalcino?ero da quella parte e nn mi è sembrato..partita normale gara iniziata in modo vibrante e nei primi 30 minuti meglio il pitigliano..poi piano piano senza scomporsi tanto è uscito il montalcino..che seppur senza impressionare a preso campo..nel secondo tempo a fatto la partita arrivando in contropiede piu volte vicina al raddoppio che poi a trovato meritatamente,mentre il pitigliano parecchia confusione..e un solo tiro in porta..un po poco..

  • A Mario Ceri, colonna e storico n° 10 del Montorgiali anni ’70, avrà fatto piacere vincere al Bivio ma avrebbe preferito farlo senza polemiche ; comunque sulla superiorità del Roselle non ci sono dubbi e cerchiamo di fare il tifo per loro contro i senesi e non il viceversa !!

    • Mario non era presente alla partita in quanto è in vacanza ma queste parole non possono altro che fargli piacere.. A lui montorgiali è rimasto nel cuore, le persone di quel paese erano una seconda famiglia, le cene dal TOPO dopo gli allenamenti e prima delle partite me le racconta sempre !! Credo che abbia passato gli anni più belli della sua carriera calcistica ..

  • Caro From Pitigliano….e dell’espulsione del tuo ultimo uomo ne vuoi parlare??? Anche Maremmano Doc non ci ha capito nulla….a noi nessuno ha fatto sconti ma da quello che dici a Voi sembra di si e a Montorgiali forse ne è la prova?? Io non voglio neanche pensarle queste cose perché altrimenti finirebbe anche questo piccolo sogno che è il calcio……….
    Ps: giusto per farvi smettere questa stupida cosa con Siena e Grosseto…….sappi caro Maremmano Doc che non mi fai ne caldo ne freddo perché NON SONO SENESE.

  • L’arbitro non era in buona fede purtroppo. Sono domeniche da sconsigliare di vedere e di passare. Se non vincete il campionato da primi avete fallito, ciò non toglie la vostra fortissima squadra, ma fatto sta che domenica scorsa è stata falsata da un arbitro sottomesso dalla sudditanza del roselle. 3 gol che non c dovevano essere, non guadagnati dal vostro gioco. Siete una squadra d giocatori bravi ma non penso che considererete la partita d domenica x dirlo. 2º gol da cristiano militello di striscia la notizia! Spero che frosolini nn arbitri piu.

  • x mancianese, analisi giusta della partita, ma sul fuorigioco ai visto proprio male

  • Giocatore te ti sei fatto un viaggio .. Purtroppo !!! Mi verrebbe da risponderti male guarda .. Io nn so come fai a dire certe cose !! Noi nn abbiamo giocato a calcio ????!! Ma voi giocavate a rugby il calcio e un altra cosa èhh .. Fidati !! E oltre tutto avete incominciato a berciare e offendere l’arbitro dopo due minuti .. Il sei vostro doveva esse fuori dopo 5 minuti !! Ragazzi nn scherzate dai .. Il Roselle giocava a calcio o perlomeno ci provava voi giocavate a chi faceva più falli .. CIPOLLONI portiere del Roselle zero interventi !! Volete discutere si questa partita ??? Mmmuhooooooooooooo






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: