Calcio Seconda Categoria

Seconda categoria: i risultati di giornata. Vola il Sauro, risponde la Neania

Nella foto Corsini (Neania Castel del Piano)

SAURORISPESCIA-ORBETELLO 1-0

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Vichi, Aurilio, Betti, Sorini, Tamburelli, Garofalo, Ricci G., Diaconu, Ville, Briaschi. A disposizione: Mantiglioni, Ciani, Amorfini, Tenerini, Andreini, Ciarpi. All. Papa.
Arbitro: Pagni di Livorno.
Marcatori: 15’st (rig) Briaschi.

AMIATA-A.PITIGLIANO 2-0

AMIATA: Nannetti, De Muru, Sacchi, Magini, Santelli, Giglioni M., Romani, Rappuoli, Lazzarelli, Leporini, Scapigliati D. A disp.: Pierguidi Viti, Ballerini, Flori, Benanchi, Sabatini, Buti All.: Savelli

A.PITIGLIANO: Macchioni, Desideri, Pizzinelli, Manetti, Biribicchi Fa., Micci, Belani, Cini, Santarelli, Gamberoni, Lupi A disp.: Dominici, Nigro, Celata, Ferrigni, Chiavai, COlonnelli, Reali, Fiorani All.:Larini

NEANIA CASTEL DEL PIANO-MONTORGIALI 3-1

NEANIA CASTEL DEL PIANO: Magini, Pasquini, Turay, Goanta, Seravalle G., Corsini M., Bisconti, Petrucci, Guscelli, Vacchiano, Piacentini. A disposizione: Badini, Pioli, Fazzi C., Angeli, Bguiga, Seravalle A., Rossi. All. Guscelli.
MONTORGIALI: Santolini, Negri, Angeli, Mena Oliva, Nerozzi, Lanziano, Agliano (1’st Avanzati), Torti, Ruggeri (25’st Tonini), Martellini (15’st Alessandrini), Vento. All. Lenzi.
Arbitro: Giannetti di Valdarno.
Marcatori: 22′ Seravalle G., 25′ Corsini M., 16’st Guscelli, 30’st Vento.
Note: espulso Negri al 17’st; Santolini para due rigori a Corsini M. e Vacchiano al 30′ e 5’st.

PORTO ERCOLE-CASTELL’AZZARA 1-1

PORTO ERCOLE: Magarotto, Lubrano F., Stagnaro, Schiano, Prati, Coli, Bartolini, Servidei, Sabatini M., Salvini, Sabatini F., Carillo A disp.:Scotto, Lorenzoni, Sabatini D., Pucci Costagliola All. Guidi

CASTELL’AZZARA: Delli Campi, Cocar, Scapigliati, Guidotti, Papalini, Vagnoli, Crociani, Sistimini, Coppi, Vertecchi A disp.:Sarti, Bagno, Di Fioe, Scapigliati L. All.: Baffetti

MARCATORI: Salvini, Cocar (rig)

TORBIERA-MONTIANO 1-0

TORBIERA CITTA DI CAPALBIO: Amadii, Contini, Rossi, Ricci, Scarponi, Porcarelli, Venanzi, Innocenti Gia., Sabbatini, Lupinetti, Bartalucci. A disposizione: Lottatori, Zandomeneghi, Lucentini, Francavilla, Pellegrini Alb. All. Murri.
MONTIANO: Bartolini, Guerri, Marra, Brezzi, Riccardi, Mazzinelli, Malossi, Sforzi A., Machetti, Tortoli, Arcoria. A disposizione: Ferioli, Manzella, Sforzi L., Shaba, Demerji, Di Franco W., Piccini. All. Cipriani.
Arbitro: Ingenito di Piombino.
Marcatori: 30′ Sabbatini.

CINIGIANO-S.ANDREA 0-1

CINIGIANO: Pobega, Fanfani (5’st Migliori-20’st Pallanti), Kaja, Bufi, Ferrin S., Sclano, Panfi, Valocchia, Fabiani (30’st Arzillo), Oneto, Fortes. A disposizione: Marasà. All. Ciavattini.
SANT’ANDREA: Ricci, Galantini, Incordino (15′ Scotto), Rosi, Lupo, Zauli E., Cappelloni M., Dionisi, Castriconi (36’st Musarra), Amoroso, Bellumori. A disposizione: Calcagno, Zauli F. Cappelloni A. All. Berni.
Arbitro: Svetoni di Grosseto.
Marcatori: 23’st Castriconi.
Note: espulso al 27’st Amoroso

MAGLIANESE-NUOVA RADICOFANI  3-5

MAGLIANESE: Cavallo, Bini, De Felice, Pugliese (10’st Incalcaterra), Venturini L. (30′ Puccini), Venturini A., Berardi, Brasini, Corridori (15’st Darini), Barzellotti, Steccati. A disposizione: Cucca, Rotelli, Sgherri, Ercoli. All. Boni.
NUOVA RADICOFANI: Belli, Massai, Tettamanti (15′ Giglioni), Rossetti, Taormina F., Coppi, Mucciarelli, Giuliacci, Taormina A., Battaglini, Lombardi (26’st Scapigliati). A disposizione: Mangiavacchi, De Luca, Taliani. All. Baldoni.
Arbitro: Lubrano di Piombino.
Marcatori: 34′ Brasini, 38′ Battaglini, 13’st Lombardi, 20’st Giglioni, 26’st e 42’st Barzellotti, 40’st e 45’st Mucciarelli.

MARSILIANA-I.S.FIORA 0-2

MARSILIANA: Zambelli ,Murri, Faro, Ulanio, Balocchi, Rocconi, Domenichelli, Checcacci L. Stella, Stringardi, Fanteria A disp.: Teti. Brugi, Bonomei, Giannini, Nutarelli, Pirani, Rum All. Anselmi

I.S.FIORA: Marchi, De Muru D., Notari, De Muru N., Ciavattini, La Rosa, Moscarini, Cencini, Paganini, Pedroni, Martellini A disp.: Boffa, Cortini, Severini

MARCATORI: 13′ pt. Cencini, 23′ pt. Martellini

ARBITRO: Zamattia sez. Aia Grosseto
NOTE: Stringardi al 35′ pt. fallisce un calcio di rigore

GIRONE “F”

MONTIERI-RIO MARINA 10-0

MONTIERI: Maione, Casaccia, Malossi, Benini (10’st Venturi), De Maria (30′ Moreschi), Vittozzi, Fabiani, Giacomini, Cinci, Palummo (1’st Bruni), Pellecchia G. A disposizione: Bruciani, Ricchio, Pellecchia V. All. Citi.
RIO MARINA: Carletti, Buralli, Russo, Coscarella, Colombi, Giummei, Leoni, Albergo, Meli, Ricci, Trombella. All. Carletti.
Arbitro: Cucciniello di Arezzo.
Marcatori: 1′, 6′, 20, 37′ Palummo, 15′, 26′ Cinci, 7’st, 30’st Bruni, 28’st e 40’st Pellecchia G

E.VETULONIA-CASTLNUOVO 1-1

ETRUSCA VETULONIA: Vergari, Ciolli, Boldorini, Lucarelli, Panfilo, Marri, Fedolfi, Poli, Galeotti, Vinciguerra. A disposizione: Nerozzi, Campana, Tosi, Linicchi, Voddo, Penco, Somma. All. Galeotti-Criscuolo.
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Scotto, Serenari, Neri, Ferroni, Bernini, Giorgi, Allegri, Costagli, Tamburini, Trasciatti, Strangio. A disposizione: Bosi, Berti, Brogi, Molesti, Cillemi, De Masi, Maglione. All. Fignani.
Arbitro: Prela di Prato.
Marcatori: 10’st Fedolfi, 35’st Allegri.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • A Magliano oggi ho visto grandi JUDOKA più che calciatori….le zampate si danno al pallone non agli uomini!!!

  • Premesso che nella tua ignoranza (nel senso di ignorare) volevi offendere e invece hai fatto un complimento (Judoka significa persona che pratica la filosofia delle cedevolezza cioè della condiscendenza) è sicuramente incomprensibile detto da un giocatore (senza offesa per i giocatori veri) di una squadra che ha finito in 10 e vinto nettamente uscendo tra gli abbracci con gli avversari. Cosa questa che nella vostra roccaforte succede di rado. Che poi le “zampate si da al pallone e non agli uomini” questo è sicuramente giusto ma il brutto è che, quello che si è visto oggi, ha confermato che in questa categoria sono più i palloni che giocano con i calciatori che non i calciatori con il pallone.

  • MARSILIANA-INTERCOMUNALE SANTA FIORA= O-2

    Una partita che sembrava in cassaforte per il Santa Fiora già al 25° del primo tempo e che invece ha rischiato di riaprirsi grazie agli errori sottoporta degli amiatini, incapaci di infliggere il colpo di grazia agli avversari già nel primo tempo e agli inizi del secondo, e anche grazie ad un arbitro che è parso, purtroppo, del tutto inadatto a ricoprire un ruolo tanto delicato in un Campionato Dilettantistico.
    Questo degli arbitri è un problema veramente serio, che non dobbiamo smettere di segnalare con forza nelle sedi competenti, se non vogliamo, prima di ogni altra cosa, vedersi creare situazioni sui terreni di gioco dove non ci sarà da aspettarsi altro che INFORTUNI SEMPRE PIU’ GRAVI E SQUALIFICHE a gogò a carico dei nostri giocatori: purtroppo ormai è assodato che gli arbitri migliori vengono, a cominciare dall’autunno, assegnati alle primissime in classifica e per le altre vengono riservati quelli che devono fare esperienza, farsi le ossa o quelli reduci da arbitraggi inenarrabili nelle gare precedenti, con buona pace per chi deve salvarsi e per chi tenta di recuperare posizioni in classifica!!!
    Questo ragazzo, tale Zamattia della (mi dispiace, ma è così…) Sez. AIA di Grosseto, nel secondo tempo, messo sotto pressione soprattutto da parte di quella vecchia volpe che è Stringardi, ha perso completamente la testa riuscendo a fischiare per la Marsiliana: non so quante punizioni dal limite, un rigore davvero risibile che già prima dall’ingresso in area si vedeva bene che non si sarebbe risolto altro che col tuffo plastico con cui si è concluso e, addirittura una punizione a due in area per un fallo invece subito da Ciavattini a cui erano saliti in groppa addirittura in due!!!
    Per fortuna del Santa Fiora il rigore si è stampato sulla traversa e anche le altre situazioni si sono risolte senza danni e così il clima si è mantenuto accettabile sia in campo che sugli spalti, ma sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe potuto succedere poi in campo a rigore trasformato…..
    Un ringraziamento particolare va necessariamente agli squisiti padroni di casa, che ci hanno fatto omaggio anche di tre o quattro biglietti, cortesia davvero gradita che senz’altro restituiremo quando verranno a trovarci in montagna e un ringraziamento deve andare anche al civilissimo e davvero sportivo pubblico della Marsiliana, che ci ha permesso di incitare i nostri ragazzi, gioire, incazzarci e tifare senza che mai si udisse anche una sola parola fuori luogo: complimenti e davvero di cuore, a tutti voi!
    Sulla partita non c’è molto da dire: le assenze, probabilmente, hanno pesato più tra le fila dei padroni di casa che non tra quelle del Santa Fiora( che, comunque, con la seconda sostituzione ha fatto entrare un Cortini dolorante già da giorni e con la terza addirittura il secondo portiere che, schierato di punta perché facesse meno danni possibili, ha addirittura sfiorato il gol!!!).
    Nel Santa Fiora la botta rimediata domenica col Sauro ha tenuto fuori Modesti, quella di Magliano Biagini, oltre al lungodegente Tiberi, che ha giocato l’ultima volta quando si guardavano le partite in maniche di camicia, più o meno quando Cozzolino ha salutato definitivamente l’allegra brigata rosso verde, in un momento in cui il mercato era chiuso e non era possibile rimpiazzarlo se non con qualche bello svincolato intorno al quintale, da utilizzare solo dopo averlo rimesso a dieta ferrea e non prima di una ventina o trenta allenamenti sanguinosi…..
    Domenica c’è il sentitissimo derby con la Neania e, a stasera, sappiamo per certo che Biagini tornerà solo ad anno nuovo ( anche perché l’infortunio l’ha fatto decidere di anticipare a domani il volo che lo porterà in Costarica, beato lui!, dalla fidanzata, aribeato lui!!!) e c’è solo una flebile speranza di recuperare per domenica prossima almeno uno tra Tiberi e Modesti ( che ti dicevo, Mezzolitro!?!): questa settimana, però, dedicandomi anch’io più alla causa dell’Intercomunale piuttosto che alla scienza odontoiatrica, ho visto il gruppo ricompattarsi a vista d’occhio e sono sicuro che la prossima settimana riserverà tre o quattro notizie importanti di calcio mercato che per ovvi motivi non posso anticipare stasera, ma che, se andranno in porto come credo, potrebbero riconsegnarci ai primi di dicembre un’ Intercomunale rimpolpata a dovere nella rosa e ancor più motivata a raggiungere quello che rappresentava l’obiettivo minimo stagionale: i play-off.
    Staremo a vedere,intanto speriamo bene…
    Buona settimana a tutti e ancora due cose da rimarcare: la splendida prestazione del giovanissimo ( 17 anni!) Lorenzo Notari, numero tre del Santa Fiora che è stata notata e apprezzata anche dagli avversari ( un attempato signore come me, dopo il triplice fischio finale, mi diceva quanto gli fosse piaciuto “quel ragazzino”) che ha giocato con una magnifica personalità e ancora un sentito grazie alla Società Marsiliana per la signorilità e la sportività con cui hanno saputo accoglierci: da oggi avete, di sicuro, una ventina di tifosi in più….

  • Grazie alla federazione per averci mandato per la terza partita consecutiva un arbitro incapace ma a questo punto non possiamo che dire prevenuto!! Non è possibile che venga permesso un simile trattamento nei confronti dell’ Orbetello!!! Cosa hanno fatto di male i nostri ragazzi apparte giocare per la squadra più gloriosa della provincia, mi sembra un po poco per mandare arbitri prevenuti, siamo stufi di rigori inesistenti, cartellini a caso, imparzialità sul metodo di punizione per gli squalificati( vedi pitigliano e vedi nostri squalificati) !! Basta ci siamo stufati, noi crediamo nei nostri ragazzi, ma non si può partire tutte le partite 1 a 0 per gli altri visto che giocano in 12 con l arbitro dalla loro!! Oggi abbiamo tutti capito come fa una squadra mediocre come il sauro ad essere la sopra, con questi regali è facile!! Ma contro l ‘ Orbetello si gioca in 12 non va bene!! Non è giusto federazione.

    • Dai su l’ orbetello non ha fatto un tiro in porta, se il Sauro e’ mediocre voi fenomeni dovevate vincere e non stare a prendervela con l’ arbitro.

      • Devi essere obbiettivo fans , era una partita da 0 a 0 bruttina.
        Avete avuto voi una sola occasione il primo tempo apparte qualche palla buttata dentro l’area.
        Il secondo tempo fino al regalo dell’arbitro ( il rigore con espulsione ) avete preso 3 o 4 punizioni dalla 3/4 e messo palla dentro , non mi sembra che abbiate preso a pallonate l’Orbetello e non dimenticare che l’abritro nella seconda metà di gara fischiava a senzo unico apparte l’episodio.

        Ultima cosa, i nostri ragazzi non sono fenomeni ne tantomeno dicono di esserlo, sono una squadra di ragazzi umili e orgogliosamente quasi tutti Orbetellani , mi sembrava che la fama di boriosi l’aveste voi .

        • Partita Brutta davvero, se dovessi fare un analisi più approfondita direi che il Sauro ha molti demeriti non essendo riuscita a far sua la gara visto che ha le potenzialità per farlo, non sempre però le partite possono essere pilotate o comunque gestite, ci sono partite che vanno vinte e basta e cosi è successo. Dò grande merito all’Orbetello di avere avuto per 97 minuti la stessa caparbietà e la stessa grinta, ma a mio avviso cè molto da commentare in negativo sulla prestazione della squadra di casa.
          Se la partita fosse finita 0 a 0 come diceva giustamente Fans nulla ci sarebbe stato da dire. Sul discortso della fama da boriosi è lo scotto che si paga per essere vincenti caro Fans!

    • Limitatevi a criticare la direzione arbitrale, che peraltro nulla ha sbagliato in questa partita, rigore sacrosanto, gestione dei cartellini giusta. La realtà dei fatti è che anche con un sauro non al meglio non l’avete mai sdrusciata. Fate un bagno di umiltà vai!

  • Premesso che quella tua piacevolissima ed eruditissima definizione sul termine judoka te la potevi risparmiare, dato che era più che chiaro il significato che io volevo attribuire al suddetto sostantivo….ribadisco che in tanti anni di carriera mi era capitato ben poche volte di vedere una squadra così talmente improntata ad intimorire gli avversari con calci, entrate da galera etc….poi siamo d’accordo che il livello non è dei migliori ma puoi sempre venire te in campo a migliorare la situazione….infine cordialità e rispetto con chi lo merita a Radicofani non mancano mai!! Detto questo Arrivederci e alla prossima.

  • Squadra mediocre? Oggi non erano in giornata e vi hanno fatto gira come trottoline. Dai su il calcio non è uno sport per tutti.

  • er come me l’hanno raccontata, l’orbetello ha dimostrato di essere veramente una bella squadra, con un giusto mix di giovani bravi e qualche elemento con tanta esperienza, forse ha inciso il fatto che i lagunari avessero qualche defezione tra squalifiche infortuni e altri motivi che non so, dalla sua il sauro ha giocato come sempre finora, giocando a pallone, o quantomeno provandoci.
    Per quanto riguarda la partita mi hanno detto di una/due occasioni per il sauro di cui una vicina al gol con grande parata del portiere, oltre al rigore per giusto affossamento di un saurino, con conseguente e inevitabile secondo cartellino giallo, mentre non ci sono state occasioni per l’orbetello degne di nota(ricordo ancora le defezioni importanti, mi pare Mimiri mancasse infatti).
    il sauro ha dimostrato ancora di essere una squadra solida come mai successo negli ultimi anni, ma l’orbetello al di lá del risultato ha fatto capire che può e vuole stare su, e ha piene qualitá per farlo.

  • Orbetellani rimboccatevi le mani più fatti e meno chiacchere….
    Ancora con questi arbitri…
    Siete grandi…
    Siete persone che giocano o vedono giocare al calcio ..
    Basta prendersela con l arbitro più tosto fatevi un esame di coscienza…
    Se ve me è rimasta

  • Vai tranquillo che la nostra coscienza c’è tanta e anche pulita a differenza della vostra !!!
    ( VEDI AIUTINI DEGLI ARBITRI NEI PASSALACQUA E DA QUELLLO CHE SI E’ VISTO IERI ANCHE NEI CAMPIONATI ).

    Beh sai fà ridere sentirsi dire piu’ fatti e meno chiacchere quando senza un soldo crei una squadra competitiva composta da soli ragazzi del posto, che si allenano duramente durante la settimana, sono un gruppo unito a cui piace giocare a pallone a differenza di molti che giocano esclusivamente per il SOLDO,la Domenica si impegnano tutti al massimo; i fatti sono molti !!!

    Per quanto riguarda le chiacchere è normale arrabbiarsi ,

    -Quando su 10 partite disputate in piu’ della metà l’arbitro ha sempre fischiato a senzo unico ((Ovviamente contro Orbetello, comportamento arbitrale notato da tutti i presenti alle partite )) .

    -Imparzialità assoluta per quanto riguarda le squalifiche

    (( esempio immenso le ultime squalifiche del Pitigliano di domenica scorsa (Domenica ci sarà Pitigliano-Orbetello) , a detta di molti i tre ragazzi espulsi dovevano prendere almeno 2 giornate a testa invece indovinate un po’, Domenica rientreranno 2/3 ….mentre ovviamente i due ragazzi orbetellani sono stati puniti con tre giornate di squalifica per azioni meno gravi . ))

    -Minacce arbitrarie

    ((Addirittura, ieri ad un certo punto a detta di molti giocatori orbetellani, l’arbitro si è rivolto a loro con una frase del tipo : Da adesso in poi cambio registro ( 5 minuti dopo rigore inventato ed espulsione ).
    E ricordo nuovamente che già stava arbitrando a senzo unico. ))

    MOTIVI PER ESSERE INDIGNATI NE ABBIAMO VERAMENTE A DIFFERENZA DI CHI CHIACCHERA PER UN MEZZO TORTO SUBITO IN UNA SINGOLA PARTITA !! DETTO QUESTO BUON CAMPIONATO A TUTTI E RICORDATEVI CHE L’ORBETELLO E’ MAL VISTO PER LA SUA GLORIOSA STORIA, MA I NOSTRI RAGAZZI SCENDERANNO SEMPRE IN CAMPO E DARANNO SEMPRE IL MASSIMO SENZA MOLLARE NIENTE PER QUESTA MAGLIA, ANCHE CONTRO 12 AVVERSARI.

    • Se è vero che nessuno piglia niente…. la sagra mi sembra che ad agosto viene fatta, che è tutto uno scherzo? E il contributo del comune? E il bar? E i biglietti? E gli sponsor? Ma che davvero davvero pensate che la gente è imbecille???? Mavvia dai…
      E comunque l’Orbetello non viene visto male per la sua storia, anzi… è solo vergognoso vederlo in Seconda senza nessuna prospettiva di rinascita! E poi mai che riflettete sul vostro operato, vero??? Sono anni che tutto Orbetello aspetta che cambi il timone, la verità è che finché non avete fatto rivoltà nella tomba tutti quelli che hanno fatto la storia del calcio orbetellano non sarete mai contenti! Avete raggiunto la seconda, vi ci manca la terza come obbiettivo e poi siamo a posto!
      Parlate di umiltà e non sapete manco dove sta di casa!!!!
      Non c’è manco la squadra juniores perché avete fatto scappà tutti, per voi però è sempre colpa di quell’altri! Non aggiungo altro perché è tutto sotto gli occhi di tutti… tutti quelli che aspettano che ve ne andate! E lo sapete pure voi che è la stragrande maggioranza del paese! Speriamo arrivi presto quel giorno! Fateci sto grande piacere e l’Orbetello risorgerà!

    • Adesso anche i passalacqua vengono tirati fuori? Dai ma non sapete più a cosa attaccarvi…grazie a Dio la domenica parla il pallone e non la storia gloriosa o la chiacchiere.

  • Al ritorno mi raccomando vai come sempre dietro la porta a dire stronzate e credere di intimorire qualcuno…. e riperdi!!!!! carissimo xxxxxx xxxxx

  • Vorrei ricordare a tutti che come I giocatori sbagliano anche gli.arbitri possono sbagliare.pertanto ad ogni decisione che prende. di accettarla con la massima serenitá.invece di inveire o fare sceneggiate( chi sta in campo.)x chi sta fuori ricordarsi che vieni.giocato.Un campionato di 2 categoria.e non la a

  • È vero, giustissimo, sbagliano i giocatori e sbagliano anche gli arbitri!!! Però c’è un problema di fondo ed è la premeditazione! Mi spiego meglio: non si può minacciare una squadra dicendo: “da ora si cambia registro” e dopo nemmeno 3 minuti dare un rigore (discutibile) e espulsione.
    Vorrei anche sapere, come qualcuno ha già scritto in precedenza, la differenza tra le giornate di squalifica dei giocatori dell’Orbetello e quelle delle altre squadre. Secondo me i giocatori stanno pagando colpe non loro.
    Detto questo vorrei fare i complimenti per il campionato che sta facendo al Sauro, anche se domenica era giusto un pareggio.
    Secondo l’Orbetello appena rientreranno tutti, ricordiamo che mancavano domenica 5/6 titolari, potrá dire la sua, anche se da quello che ho visto il campionato lo vincerà il Castel del Piano, squadra quadrata e di esperienza.

  • Mi sembra incredibile che si possa parlare addirittura di arbitri e giustizia sportiva, che danno contro ad una società, favorendone invece un’altra.
    Non si sta parlando di serie A o di campionati in cui qualcuno ai “piani alti” possa avere qualche interesse a favorire una o a sfavorire un’altra società, l’unica cosa che può incidere è l’atteggiamento di una squadra durante l’arco di uno o più campionati, quindi a parere mio, uno raccoglie ciò che ha seminato nel tempo (con questo non voglio dire che qualche squadra è più str***a di altre eh!!!), quindi non ha senso dire .
    In campo spesso succede che chi merita non vince, o come nel caso di Sauro-Orbetello, una prevalga sull’altra per un episodio soltanto, per fortuna o purtroppo è così, ci sono annate che gira tutto storto e quindi queste cose si ripetono, e anni in cui gira bene che magari con un pò di fortuna vinci anche partite destinate ad altro risultato.
    Per quel che so, e per quel che hanno dimostrato le giornate fino ad ora, il Sauro per ora merita il posto in cui si trova, il Castel del Piano è la più attrezzata per il passaggio di categoria, e alla fine la loro esperienza verrà fuori e li ripagherà, il Castell’azzara gioca un buon calcio e si assesterà nelle prime posizioni, per l’Orbetello vale lo stesso discorso, stessa cosa per l’Amiata.
    BUON CAMPIONATO e state boncitti.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: