Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

Nella foto il capitano Darini

GROSSETO. L’ultimo turno di campionato del 2015 ci conferma che il girone “G” di Seconda Categoria non ha un  vero e proprio leader.
L’Amiata che resta solitaria in vetta infatti viene bloccata sul pari da un ottima Maglianese che si conferma squadra del momento.
Ferioli e compagni devono sudare le cosiddette sette camicie per agguantare quanto meno un punticino con il solito Romani.

Alle spalle sale il Santa Fiora che con i nuovi innesti di Riccardi (in realtà aveva esordito domenica scorsa) e Benassi travolge per 4 a 0 un Montiano irriconoscibile e che stranamente effettua tre cambi a tempo scaduto a partita oramai compromessa.

In ascesa anche il Pitigliano che vince contro un Sant’Andrea oramai in piena crisi di risultati e con una formazione ridotta ai minimi termini causa infortuni. Adesso Pedone dovrà rigenerare un ambiente che si è perduto dopo un buon inizio di stagione.

Al top il Sorano; Buosi e compagni stanno attraversando un grande momento di forma con ben 6 vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni per il primo posto.

In ottica salvezza risorge il SauroRispescia che cala il tris contro un Montorgiali che sembra oramai spacciato a meno di clamorose rimonte per la squadra di Lenzi.

Infine si registra il brutto ko interno per il Cinigiano di Scheggi che viene battuto in casa per 3 a 2 da un La Sorba che regala ben poco.
Per i padroni di casa la sosta servirà a ricompattare un gruppo in cerca di conferme.

PROTAGONISTI. Lorenzini del Porto Ercole (doppietta) e Magarotto che para un rigore sono i protagonisti della vittoria contro l’Orbetello. Belle prestazioni anche per Ricci del Santa Fiora e Sequino del Sorano.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      • Dico che 2 gol sono arrivati a 2 minuti dal termine….e il primo tempo il montiano ha avuto 3 occasioni nitide davanti al portiere…risultato bugiardo ma vince chi la butta dentro quindi…..

  • non vi fate fregare nemmeno del risultato del saurorispescia perchè se il montorgiali il primo tempo vinceva 4 a 1 non aveva rubato niente e solo un po di sfortuna che finirà e penso che anno prossimo la vedrete diversa

  • Dalle parti della bassa Albegna circola voce di un errore nelle sostituzioni degli under da parte dell’Aurora Pitigliano nella gara di ieri.Cosa c’e’ di vero?

  • Se perdono la partita x i cambi degli under fatti male…mi sganascio da ride fino al 2017….





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: