Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: i top ed i flop di giornata

Nella foto Panfi in azione con la maglia del Cinigiano (di Valentina Trilli)

I TOP

Cinigiano. A sorpresa la compagine di Scheggi è in vetta alla classifica a punteggio pieno pur non avendo un calendario agevole sulla carta. Corsa, dedizione e grande gruppo, sono questi gli ingredienti di un mix vincente.

Sant’Andrea. Nessuna novità in questo caso. La compagine di Tommasi è tra le grandi favorite del girone e sta confermando la bontà della rosa. Formazione da battere.

Tagli. Giornata stratosferica per il giocatore della Marsiliana che realizza un clamoroso poker con cui la sua squadra ha espugnato con un tennistico 6 a 2 il campo del La Sorba,

Attacchi. Sono quelli di SauroRispescia ed Etrusca Marina. 6 a 5 è un risultato di altri tempi, che alla fine premia i padroni di casa che si confermano rivelazione del girone “G”.

I FLOP

Orbetello. 1 punto dopo due incontri non l’avrebbe pronosticato nessuno. Adesso il compito del neo tecnico Vitale è arduo, ma la rosa ed i giocatori ci sono e nulla è impossibile.

Tonelli. Un espulsione pesante per il difensore dell’Etrusca Marina. La sua squadra alla fine cede per 6 a 5, peccato per il suo cartellino rosso.

Montiano. La formazione di Cipriani cede per 1 a 0 contro il Radicofani piegata da un gol di Nocchi. L’inizio della stagione non è dei più confortanti, si spera in un pronto riscatto.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *