Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: è l’Etrusca Marina la squadra del momento

Marina di Grosseto. Una delle squadre del momento è senza dubbio l’Etrusca Marina che dopo il successo sul difficile campo di Cinigiano per 2 a 1 ha stravolto la lotta per la salvezza nel girone “G” di Seconda Categoria, che adesso coinvolge anche SauroRispescia, Porto Ercole, La Sorba ed Orbetello oltre naturalmente al fanalino di coda Invicta Grosseto.
Con il subentro di Ciolli, Amorfini e compagni hanno avuto un vero e proprio cambio di passo conquistando 11 punti nelle ultime 7 partita: una media quasi da zona play off.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un chiarimento, i play out verranno fatti solamente da penultima e terzultima (come si capisce dalla classifica anche di GS) o comprenderà anche quartultima e quintultima con automaticamente le regole dei 10 punti come per i playoff?

































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: